Export Customer Care Manager
Area: Sales**:
Marcon (VE) | Codice: SEL 38
Per il nostro HQ di Marcon (VE) siamo alla ricerca di una figura di Customer Care Manager, che a diretto riporto del Group Customer Care Manager, avrà la responsabilità sulla gestione e coordinamento delle attività di Export Customer Care per la BU San Marco.
- Nello specifico le sue responsabilità saranno:
- Coordinare le attività del team Export CC della sede centrale: bilanciare i carichi di lavoro, definire piani ferie, controllare l'avanzamento delle attività, restituire feedback al team nei momenti di valutazione previsti, , occuparsi di formazione e aggiornamento del team, gestire eventuali problematiche nell'evasione ordine con clienti e Export Manager con supporto di direttore di SBU/ CC Gruppo.
- Collaborare attivamente con il direttore di SBU per contribuire al raggiungimento degli obiettivi: monitorare avanzamento ordini e corretto svolgimento dell'operatività, supportare dove e quando richiesto in attività sales/commerciali, redigere su richiesta report o analisi
- Seguire in prima persona clienti/mercati: ricevimento ordini, gestire tutte le attività di evasione ordini e relativa documentazione.
- In collaborazione con il Group CC Manager dovrà partecipare alle attività progettuali sui processi (automatizzazione task, cambio procedure, nuovi strumenti IT, . . . )
**Requisiti**:
- Laurea conseguita in ambito economico/linguistico.
Nice to have Master in area team management
- Esperienza di pregressa di almeno 5 anni all'interno di un Back Office/Customer Care a gestione dei mercati Export in realtà aziendali produttive multibrand e multicanale strutturate
- Ottima conoscenza dell'inglese.
Nice to have la conoscenza di una seconda lingua
- Esperienza pregressa in attività di pianificazione, coordinamento di risorse e collaborazione con il management in attività strategiche per la strutturato
- Spiccate doti di leadership, capacità organizzative, comunicative e di gestione delle risorse umane
- Intraprendenza ed autonomia nell'organizzazione del lavoro di un team multidisciplinare.
- Propensione al Problem Solving, ad affrontare le difficoltà con spirito di sfida e a proporre soluzioni innovative.
- Spiccata attitudine all'innovazione nei processi e nei metodi di lavoro e volti alla digitalizzazione nella gestione operativa
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro