Export Manager
Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
**Descrizione posizione**:
Per Azienda cliente con grande esperienza nel campo della fabbricazione di macchinari per la panificazione, pasticceria e pizzeria, facente parte di un importante Gruppo a livello nazionale nel settore della produzione di forni, stiamo selezionando un Export Manager.
L'azienda, tramite concessionari, è attualmente presente in molti Paesi europei ed extraeuropei e la figura che stiamo cercando si occuperà dello sviluppo commerciale estero.
In particolare dovrà:
- collaborare con l'Amministratore Delegato per la pianificazione di nuove strategie commerciali;
- gestire i rapporti con i concessionari esteri in essere (anche tramite azioni di fidelizzazione) verificando in modo puntuale gli andamenti delle vendite;
- visitare personalmente i concessionari consolidati per rafforzare i rapporti di collaborazione;
- stabilire delle soluzioni per incrementare il flusso delle vendite in base al Paese di destinazione;
- curare l'acquisizione di nuovi clienti (tramite azioni di scouting attivo e di mappatura del territorio);
- partecipare a Fiere internazionali per la conoscenza e l'acquisizione di nuovi clienti prospect;
- implementare le strategie commerciali adottate dall'azienda, così da aumentare l'efficacia delle azioni di vendita in modo conforme alle politiche organizzative, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali e di Gruppo;
- supportare nella gestione delle attività di pianificazione strategica, di budgeting e di controlling; gestire attività di reportistica.
Stiamo selezionando una persona disponibile a viaggiare in tutto il mondo, con buono standing e ottime capacità comunicative.
Orario di lavoro: Full time
Sede aziendale: Schio (VI)
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio in base alla pregressa esperienza maturata.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 40. 000 € - 60. 000 € per anno
40 ore settimanali
**Prerequisiti**:
- Pluriennale pregressa esperienza nella mansione;
- Preferibile provenienza da un settore affine;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza della lingua spagnola e francese;
- Disponibilità a viaggiare in tutto il mondo;
- Ottimo standing;
- Elevate capacità relazionali e comunicative;
- Orientamento al cliente e capacità di ascolto.
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro