Export Manager Mercato Centro Africa E Nord Europa
Siamo un azienda che lavora da 40 anni nell'ambito delle strutture in alluminio, facciate
continue e ventilate, infissi alluminio legno e pvc.
Siamo attivi anche nell'ambito immobiliare.
Riportiamo di seguito il profilo ideale relativo alla figura ricercata
COMMERCIALE TECNICO ARREDI EDILI
1.
Esperienza pluriennale nel ruolo, maturata in aziende operanti nella distribuzione di
componenti per l'edilizia, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; è
richiesta la preparazione técnica su facciate e serramenti in alluminio e/o su rivestimenti
ventilati e/o su chiusure industriali;
2.
Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;
3.
Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità;
4.
Forte propensione all'attività commerciale condotta lavorando per obiettivi ed in tempi
ridotti, dinamicità;
5.
Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;
6.
Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare
Excel); preferibile conoscenza applicativi mobile, tablet, palmari.
7.
Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti, per almeno il 50% del tempo;
Mansioni da svolgere:
- Obiettivo principale: Sviluppare ampliare il portafoglio clienti e in secondo momento
consolidare i clienti in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;
- Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato
livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;
- Gestire le fasi di preventivazione e di offerta, con piena consulenza técnica ai clienti al fine di
individuare le soluzioni più appropriate;
- Effettuare eventuali calcoli materiali, gestione dei cantieri, redazione di disegni tecnici;
- Proporre periodicamente ai clienti acquisiti prodotti e soluzioni complementari, al fine della
migliore fidelizzazione;
- Partecipare a fiere ed eventi di settore, eventuale;
- Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management;
- Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal management.
Inserimento: immediato.
Sede aziendale: provincia di Piacenza.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate (indicativamente, ed ai soli fini interni: provvigioni ai migliori livelli di mercato, oltre ad un eventuale fisso dopo un primo periodo di prova come anticipo provvigionale).
Maggiori informazioni per raggiungere la nostra sede sono disponibili ai nostri siti web.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Partita IVA
Orari part-time: 40 a settimana
Stipendio: €1. 800, 00 - €2. 500, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Rimborso spese cellulare
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- commerciale tecnico o simili: 10 anni (Obbligatorio)
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