Facchino Ai Piani (Seasonal Temporary)
Additional Information
**Job Number**25010248
**Job Category**Rooms & Guest Services Operations
**Location**The St. Regis Rome, Via Vittorio E. Orlando, 3, Rome, Città Metropolitana di Roma, Italy, 185
**Schedule**Full Time
**Located Remotely?
**N
**Position Type** Non-Management
**RIEPILOGO DELLA POSIZIONE
Il nostro lavoro non consiste solo nello spostare oggetti da un posto all'altro.
Al contrario, vogliamo costruire un'esperienza che sia memorabile e unica e ogni posizione contribuisce alla sua realizzazione per i nostri ospiti.
Nei nostri hotel, i General Support Specialist lavorano nei vari reparti per garantire che gli ospiti e i collaboratori abbiano ciò di cui hanno bisogno nel momento in cui ne hanno bisogno.
Sia che si tratti di consegnare oggetti direttamente agli ospiti nella loro stanza o di fornire supporto alle pulizie, all'ingegneria, ai banchetti, ai ristoranti, al front office o ad altre aree che hanno bisogno di assistenza, i nostri General Support Specialist si muovono negli spazi per portare a termine il lavoro.
Sono fondamentali per garantire il buon funzionamento di tutto l'hotel.
Indipendentemente dalla posizione che ricopri, ci sono alcuni punti che sono essenziali per il successo: creare un luogo di lavoro sicuro, seguire le norme e le procedure aziendali, mantenere la confidenzialità e gli standard di qualità e assicurarsi che la propria uniforme, il proprio aspetto e le proprie comunicazioni siano professionali.
Fare al meglio tutto ciò insieme allo svolgere altre ragionevoli mansioni lavorative come richiesto, è fondamentale per i General Support Specialist, per soddisfare al meglio i nostri ospiti e la nostra attività in ogni momento.
**ATTIVITÀ FONDAMENTALI
**Relazioni con gli ospiti
- Accogliere e salutare ogni ospite con un sorriso, contatto visivo e un saluto verbale amichevole, usando il nome dell'ospite quando possibile.
- Rispondere alle esigenze di servizio degli ospiti in modo professionale, positivo e tempestivo.
- Coinvolgere gli ospiti in una conversazione in merito al loro soggiorno, ai servizi della proprietà e alle attrazioni/offerte della zona.
- Ascoltare attivamente e rispondere in maniera positiva alle domande, preoccupazioni e richieste degli ospiti utilizzandogli standard specifici St. Regis per risolvere i problemi, compiacere gli ospiti e costruire un rapporto di fiducia.
- Anticipare le esigenze di servizio degli ospiti, fare loro domande per comprendere le loro esigenze al meglio, osservare/ascoltare le loro preferenze e agire su di esse quando possibile.
- Assistere gli altri dipendenti per garantire una copertura adeguata e un servizio rapido agli ospiti.
**Servizi per gli ospiti
- Sistemare articoli richiesti come letti aggiuntivi e frigoriferi nelle camere degli ospiti.
- Consegnare asciugamani extra, accappatoi e altri articoli alle camere degli ospiti.
- Fornire prodotti da bagno gratuiti agli ospiti, come dentifricio, rasoi e shampoo.
- Consegnare oggetti o servizi (per es.
consegna di cibo e bevande, messaggi, accessori, posta, fax, pacchetti, fiori, articoli vari, articoli da regalo) alle camere degli ospiti/residenti.
- Consegnare alle camere degli ospiti brandine aggiuntive, culle, biancheria, articoli da bagno e altri articoli richiesti dagli ospiti.
**Protocollo di housekeeping
- Affiggere segnali di attenzione (per es.
segnali di pavimento bagnato) per limitare il transito quando necessario.
- Rispondere prontamente alle richieste degli ospiti, Front Desk, At Your Service e F&B.
- Identificare e segnalare problemi di manutenzione preventiva o di altro tipo nelle aree pubbliche o nelle camere degli ospiti.
- Contattare l'ufficio tecnico, At Your Service (AYS)/Delighted to Serve (DTS) o l'ufficio delle pulizie direttamente per riparazioni urgenti.
- Selezionare i prodotti chimici di pulizia appropriati e i dispositivi di protezione personale necessari per le varie superfici e i lavori di pulizia, seguendo le norme OSHA e gli standard aziendali.
- Identificare e segnalare problemi di manutenzione preventiva o di altro tipo nelle aree pubbliche o nelle camere degli ospiti.
- Riportare il carrello nell'area designata alla fine del turno.
- Sostituire la biancheria nelle stanze della biancheria in base alla quantità di asciugamani necessari per ogni piano, come indicato nel modulo di distribuzione degli asciugamani.
- Rimuovere gli oggetti dai corridoi e trasportarli nelle aree di servizio, compresi detriti, vassoi di cibo e bevande del servizio in camera, giornali non letti, biancheria sporca, spazzatura e altri oggetti correlati.
- Pulire e organizzare gli oggetti riposti negli armadi di rifornimento/magazzino o in altri spazi secondo necessità.
**Servizi generali
- Mantenere la pulizia delle aree di lavoro durante il giorno, praticando le procedure di pulizia costante.
- Ispezionare la pulizia e la presentazione tutti i materiali prima dell'uso.
- Assistere il proprio e altri reparti quando necessario per garantire un s
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