Facilities Manager
Company Profile Il nostro cliente è un'importante azienda multinazionale, specializzata nella produzione, assistenza e commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche di alta tecnologia per la climatizzazione e il condizionamento industriale.
Si presenta come un ambiente dinamico, che unisce la tradizione e i valori tipici della cultura giapponese, per offrire le migliori tecnologie in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni.
Per lo stabilimento in provincia di Treviso, siamo alla ricerca di un Facilities Manager.
Responsabilities A diretto riporto del Plant Manager, la risorsa sarà il riferimento all'interno del Plant dei processi e progetti di sviluppo in ambito Facilities, in linea con i riferimenti normativi e tecnologici esistenti.
Inoltre, si occuperà di definire il budget, pianificare, coordinare e garantire in termini di sicurezza e produttività le attività di manutenzione per tutte le attrezzature, gli impianti e gli edifici di competenza.
Nello specifico il ruolo prevede:
Gestione del piano di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento coordinando il team dei facilities operator; Definizione di strategie e linee guida operative in ambito Facilities con l'obiettivo di supportare l'evoluzione e il miglioramento delle strutture e degli impianti presenti, mantenendo un focus sull'aspetto normativo vigente; Coordinamento delle imprese esterne in termini di attività, sicurezza ed efficienza per la manutenzione del sito, gestendone la contrattualistica; Elaborazione del budget OPEX/CAPEX in accordo con il Plant Manager e monitoraggio nel corso dell'anno fiscale delle proposte di investimento/spesa; Rispetto della compliance e della sicurezza in tutte le attività, garantendo la continuità operativa e gli standard di qualità.
Qualifications Laurea in Ingegneria Industriale o equipollenti Conoscenza di sicurezza e normative relative all'installazione e manutenzione degli impianti/macchinari (es: Direttiva 2006/42/CE) Capacità di analisi dei costi relativi alla componentistica ed ai ricambi delle attrezzature, oltre che dei dispositivi di sicurezza Metodologie di miglioramento continuo/lean management e di project management Conoscenza del prodotto (materiali e applicazioni) e del processo produttivo Capacità consolidate nel coordinamento di team di lavoro Ottimo utilizzo lingua inglese (minimo B2) Esperienza di 3-5 anni nel ruolo in aziende del settore metalmeccanico Sede di lavoro Provincia di Treviso.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro