Facilities, Office And Travel Support
ATTIVITA': Coordinamento della gestione degli uffici e dei servizi aziendali: supervisione e organizzazione degli spazi di lavoro, gestione delle attrezzature e degli arredi aziendali, garantendo efficienza operativa e comfort per i dipendenti.
Monitoraggio e ottimizzazione dei servizi aziendali a supporto del personale, assicurando il corretto funzionamento delle infrastrutture e il rispetto degli standard di qualità e sicurezza;Supporta il responsabile nell'Organizzazione degli spazi creando layout funzionali per massimizzare l'utilizzo delle aree di lavoro, tenendo conto del comfort dei dipendenti e dell'efficienza operativa e delle normative di sicurezza;Referente del portale Viaggi dipendenti delle politiche di viaggio e interfaccia fornitore: training interno, supporto trasferta.
Monitora le spese: controllare i costi di viaggio e fornire report per l'analisi dei budget di viaggio;Gestisce i fornitori per servizi di pulizia reception e facchinaggio.
Segue gli accordi contrattuali con fornitori e monitora i servizi resi.
Verifica della qualità dei servizi erogati e gestione di eventuali reclami.
Supporta la valutazione degli SLA definiti da contratto in relazione alle proiezioni basate sul budget finanziario annuali;Screening dei fornitori di competenza e verifica la fornitura del segmento di riferimento: offerte e gara a supporto;Gestione e inserimento degli ordini di forniture per ufficio e dei servizi di competenza;Elaborazione di report sulle operations e le facilities: preparazione di report periodici sui costi operativi, monitoraggio delle attività svolte e analisi dei KPI relativi alla gestione della struttura aziendale. CARATTERISTICHE: Conoscenza di strumenti Digitali & IT, quali MS Office (Excel livello medio, Outlook, PowerPoint);Capacità di risolvere situazioni impreviste (guasti, cambi di viaggio last minute, emergenze in ufficio);Gestione efficace di fornitori, colleghi e manager;Organizzazione di più attività contemporaneamente senza perdere efficienza;Precisione nella gestione di contratti, spese e logistica;Capacità di rispondere rapidamente a cambiamenti di esigenze aziendali;Inglese fluente (spesso richiesto per travel management e comunicazione con fornitori esteri). Entra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te! Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l'ispirazione giusta;Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto;Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;Agevolazione sull'acquisto dell'abbonamento ai trasporti pubblici;Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere;Progetti strutturati sulla DE&I.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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