Facilities, Office And Travel Support
Descrizione dell'azienda
**Descrizione del lavoro** REFERRAL 1
**ATTIVITA'**:
- Coordinamento della gestione degli uffici e dei servizi aziendali: supervisione e organizzazione degli spazi di lavoro, gestione delle attrezzature e degli arredi aziendali, garantendo efficienza operativa e comfort per i dipendenti.
Monitoraggio e ottimizzazione dei servizi aziendali a supporto del personale, assicurando il corretto funzionamento delle infrastrutture e il rispetto degli standard di qualità e sicurezza;
- Supporta il responsabile nell'Organizzazione degli spazi creando layout funzionali per massimizzare l'utilizzo delle aree di lavoro, tenendo conto del comfort dei dipendenti e dell'efficienza operativa e delle normative di sicurezza;
- Referente del portale Viaggi dipendenti delle politiche di viaggio e interfaccia fornitore: training interno, supporto trasferta.
Monitora le spese: controllare i costi di viaggio e fornire report per l'analisi dei budget di viaggio;
- Gestisce i fornitori per servizi di pulizia reception e facchinaggio.
Segue gli accordi contrattuali con fornitori e monitora i servizi resi.
Verifica della qualità dei servizi erogati e gestione di eventuali reclami.
Supporta la valutazione degli SLA definiti da contratto in relazione alle proiezioni basate sul budget finanziario annuali;
- Screening dei fornitori di competenza e verifica la fornitura del segmento di riferimento: offerte e gara a supporto;
- Gestione e inserimento degli ordini di forniture per ufficio e dei servizi di competenza;
- Elaborazione di report sulle operations e le facilities: preparazione di report periodici sui costi operativi, monitoraggio delle attività svolte e analisi dei KPI relativi alla gestione della struttura aziendale.
**CARATTERISTICHE**:
- Conoscenza di strumenti Digitali & IT, quali**MS Office (Excel livello medio, Outlook, PowerPoint);
- Capacità di risolvere situazioni impreviste (guasti, cambi di viaggio last minute, emergenze in ufficio);
- Gestione efficace di fornitori, colleghi e manager;
- Organizzazione di più attività contemporaneamente senza perdere efficienza;
- Precisione nella gestione di contratti, spese e logística;
- Capacità di rispondere rapidamente a cambiamenti di esigenze aziendali;
- Inglese fluente (spesso richiesto per travel management e comunicazione con fornitori esteri).
**Informazioni aggiuntive**:
- Entra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te!_
- Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;
- I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l'ispirazione giusta;
- Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto;
- Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;
- Agevolazione sull'acquisto dell'abbonamento ai trasporti pubblici;
- Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere;
- Progetti strutturati sulla DE&I.
At Entain, we do what's right.
It's one of our core values and that's why we're taking the lead when it comes to creating a diverse, equitable and inclusive future - for our people, and the wider global sports betting and gaming sector.
However you identify, our ambition is to ensure our people across the globe feel valued, respected and their individuality celebrated.
We comply with all applicable recruitment regulations and employment laws in the jurisdictions where we operate, ensuring ethical and compliant hiring practices globally.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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