Facility & Back Office Specialist - Cat. Protetta
In questo ruolo ti occuperai di**:
- Gestione contatti con fornitori/manutentori per la gestione generale degli spazi dell'ufficio
- Verifica e controllo corretto funzionamento dei diversi spazi aziendali
- Gestione assegnazioni dotazioni aziendali
- Gestione e smistamento corrispondenza in entrata/uscita
- Gestione e smistamento PEC aziendale
**Requisiti**:
- Organizzazione e flessibilità
- Affidabilità e approccio proattivo
- Conoscenza pacchetto Office
- Buone doti relazionali
**Completano il profilo**:
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi
**Informazioni contrattuali**:L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Parleremo delle informazioni di contratto e della retribuzione in sede di colloquio in modo da offrirti il giusto compenso adeguandolo alla reale esperienza e alla tua competenza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro: Di persona
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