Facility And Fleet Specialist
La tua nuova aziendaPer il nostro cliente, gruppo leader a livello internazionale operante nel settore assicurativo e di asset management, presente con numerose sedi in tutto il mondo con oltre 5. 000 dipendenti, siamo alla ricerca di un/a Facility and Fleet Specialist. Il tuo nuovo ruoloStiamo ricercando una risorsa da inserire all'interno del dipartimento Operations dove si occuperà della gestione integrata degli spazi e dei servizi offerti ai dipendenti negli edifici sul territorio nazionale.
Al fine di supportare l'organizzazione ad adattarsi ai cambiamenti dovrà tenere conto di politiche, standard e processi che supportino le attività primarie e ne migliorino l'efficacia. In particolare, dovrà svolgere le seguente attività:Verifica delle procedure di manutenzione degli edifici aziendali, della loro impiantistica e sicurezza;Monitoraggio dei consumi energetici dei fabbricati e individuazione delle procedure per promuovere l'uso razionale e sostenibile dell'energia;Gestione amministrativa e normativa degli immobili con supporto nei progetti di modifica e ristrutturazione;Business Owner dei contratti di servizio per la gestione della Flotta e dei servizi Documentali, assicurando il rispetto degli SLA dei fornitori in outsourcing;Dialogo e gestione della rendicontazione periodica con i servizi di Outsourcing Facility Building Management tramite applicativo locale;Gestione della sicurezza fisica degli immobili, controllo degli accessi e supervisione degli impianti di salvaguardia anti incendio e anti intrusione;Referente OPS per attività progettuali con impatto sui sistemi documentali, logistici e di gestione dei servizi di flotta aziendale, e supporto per la gestione del parco auto aziendale. Di cosa hai bisogno per aver successoIl/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Discipline Economiche o equipollenti, brillantemente conseguita e di un'esperienza consolidata di almeno 5 anni maturata nel ruolo presso società di grandi dimensione con rilevanza a livello internazionale, preferibilmente nel settore assicurativo.
Sarà obbligatoria ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Sarà necessario conoscenza approfondita del pacchetto Office (Excel, PPT, Word) e sistemi di gestione integrata delle Workplaces (IWMS) e Facility.
Completano il profilo il possesso di ottime doti di comunicazione, abilità nel gestire le priorità, attenzione alla qualità dei servizi erogati ed esperienza nella relazione con fornitori e outsourcer. Cosa avrai in cambioAvrai la possibilità di lavorare in un uno dei gruppi mondiali più affidabili al mondo nel settore assicurativo e di entrare a far parte di un ambiente stimolante e inclusivo.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano, con trasferte sulla sede di Roma. Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays. it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
945070).
Hays Professional Services S. r. l.
Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut.
Min.
N. 94 del 02 Agosto 2018.
#J-18808-Ljbffr
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