Facility Assistant - Emilia Romagna
SYNLAB è il **_leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, _**attivo in _36 paesi e 4 continenti _(Europa, Asia, Africa e America), con oltre_ 450 laboratori, 24. 000 dipendenti e 500 milioni di test _effettuati ogni anno.
In Italia, SYNLAB rappresenta il **_più vasto gruppo di diagnostica integrata _**_e _il **_primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio _**per molti specialisti e laboratori clienti.
Siamo presenti in _8 Regioni _(Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri _9 Laboratori_, _oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center_. Abbiamo un _fatturato di oltre € 300 milioni_, effettuiamo _40 milioni di analisi di laboratorio _e _1, 5 milioni di prestazioni poliambulatoriali _all'anno, grazie ai _2. 000 dipendenti_ e _2. 000 liberi professionisti _che collaborano con noi.
La nostra Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
La nostra Vision: una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
I nostri Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
**Posizione**:
In ottica di potenziamento dell'Area Operations, stiamo ricercando un/una Facility Assistant che verrà inserito/a nel team di Facility nell'area Emilia-Romagna nella gestione del portafoglio immobiliare (BCP, Medical Center e Laboratorio).
A diretto riporto del Real Estate & Facility Manager, la figura si occuperà di gestire gli immobili in Emilia Romagna e di fare un supporto nelle attività di apertura delle nuove sedi e nella corretta gestione di quelle preesistenti. In particolare si occuperà delle seguenti attività:
- Pianificare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
- Monitorare gli iter di intervento con relativa apertura e chiusura di ticket
- Monitorare gli immobili mediante sopralluoghi e visite ispettive per verificare gli adempimenti contrattuali con le diverse aziende
- Gestire i rapporti con i fornitori (hard e soft services)
- Gestire attività di back office (inserimento ordini e gestione della documentazione)
- Organizzare la logística e il layout degli spazi
- Collaborare al miglioramento dei processi esistenti, all'analisi e all'ottimizzazione dei costi
**Requisiti**:
- Diploma di Geometra o Perito termotecnico o Laurea in Ingegneria/Architettura
- Da 1 ai 3 anni di esperienza in ruoli analoghi
- Capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati
- Problem solving
- Organizzazione e precisione
- Resistenza allo stress
- Capacità di lavorare in team
- Flessibilità
- Utilizzo di AutoCAD
- Disponibilità a trasferte
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro prevalente: Bologna
Sono previste trasferte nella regione Emilia-Romagna
Orari di lavoro: Full time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro