Facility Coordinator
TRONY DML S. p. A. , azienda leader nel settore dell'elettronica di consumo con 33 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/a Impiegato/a per il suo Ufficio Tecnico nel suo Quartier Generale di Faenza (RA)
**Posizione**: Impiegato/a Ufficio Tecnico (Facility Coordinator)
**Luogo di lavoro**: Quartier Generale di Faenza (RA)
**Descrizione del ruolo**: la figura selezionata sarà responsabile di definire tempi e modalità della manutenzione delle strutture, coordinando il personale preposto ai servizi e contribuendo alla gestione del budget disponibili.
Il ruolo prevede attività di pianificazione, gestionali e di controllo per garantire l'efficienza delle infrastrutture fisiche e dei servizi che migliorano le condizioni del posto di lavoro.
**Responsabilità principali**:
- Analizzare i bisogni aziendali per pianificare strategie e politiche di gestione delle facilities adeguate in collaborazione con il top management.
- Definire i tempi e le modalità della manutenzione degli impianti aziendali.
- Contribuire alla definizione delle procedure operative e assicurandosi che vengano rispettate.
- Contattare i fornitori a cui affidare le attività di manutenzione.
- Relazionarsi con le ditte esterne per la gestione di contratti, erogazione dei servizi e controllo della qualità.
- Produrre report accurati sui risultati della gestione.
- Contribuire allo sviluppo ed alla pianificazione strategica del patrimonio immobiliare dell'azienda (acquisizione, dimissione, o riconversione di immobili).
- Intervenire con soluzioni efficaci e tempestive nel caso in cui si presentino emergenze che mettono a rischio la continuità del business.
- Coordinare e supervisionare il personale preposto ai servizi, assicurando una collaborazione efficace.
- Gestire e ottimizzare i flussi operativi legati alla gestione degli spazi e dei servizi.
- Contribuire ad assicurare la conformità alle normative relative ad ambiente, salute e sicurezza.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico, Laurea in Ingegneria o discipline affini.
- Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati sarà considerata preferenziale.
- Capacità di analisi e organizzazione dei processi fisici e logistici aziendali.
- Conoscenze di real estate e gestione patrimoniale
- Conoscenza delle normative vigenti in materia di ambiente, salute e sicurezza
- Abilità di comunicazione strategica per trasmettere informazioni a tutti gli stakeholder.
- Capacità di problem solving con creatività e prontezza.
- Abilità nell'analisi e ottimizzazione dei flussi operativi.
**Cosa offriamo**:
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Concrete opportunità di crescita professionale.
- Possibilità di lavorare su progetti diversificati e sfidanti.
- Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
- Orario di lavoro full time.
Non vediamo l'ora di conoscere nuovi talenti e di lavorare insieme per raggiungere grandi obiettivi!
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €1. 300, 00 - €1. 500, 00 al mese
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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