Facility Maintenance Assistant
Ecornaturasì S. p. A. è un'azienda leader nella distribuzione e vendita di prodotti biologici e biodinamici, con una rete di 320 negozi distribuiti su tutto il territorio italiano. La nostra missione è promuovere uno stile di vita sostenibile, nel rispetto della natura e delle persone.
La posizione Siamo alla ricerca di un/una Facility Maintenance Assistant che supporterà il team di Facility Management nella gestione e nella conservazione delle infrastrutture aziendali, garantendo ambienti sicuri, efficienti e in linea con i nostri valori di sostenibilità.
Responsabilità principali: Garantire la funzionalità delle infrastrutture aziendali, sedi e punti vendita, assicurando interventi tempestivi e di qualità. Monitorare e gestire le attività di manutenzione ordinaria in ambito edilizia, impianti elettrici e speciali, meccanici, antincendio, idraulici e refrigerazione alimentare. Monitorare e gestire i casi di manutenzione straordinaria tramite: analisi della richiesta, raccolta e archiviazione dei documenti e delle informazioni tecniche utili alla risoluzione, studio di fattibilità, valutazione tecnico/economica, organizzazione degli interventi correttivi. Gestione dei fornitori, trattativa commerciale e redazione dei contratti "Quadro" per la fornitura di manodopera, materiali e competenze tecniche. Redazione del computo metrico estimativo e del piano operativo delle attività (GANTT). Supportare i negozi e gli uffici aziendali contribuendo alla risoluzione delle problematiche, allo sviluppo delle infrastrutture e al miglioramento dei processi. Requisiti: Diploma di tecnico "Costruzioni, Ambiente e Territorio" (ex diploma di geometra) o Diploma di istruzione tecnica – indirizzo Elettronica o Elettrotecnica. Buona conoscenza in materia di impiantistica (sistemi elettrici, antincendio, idraulici, meccanici e refrigerazione alimentare), manutenzione e normative di sicurezza. Buona padronanza di AutoCAD. Competenza nella lettura e interpretazione di disegni tecnici. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare nell'utilizzo di Excel. Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli simili nel settore Facility Management. Ottime capacità organizzative e di analisi. Soft Skills richieste: Capacità di mettersi al servizio del team e dell'azienda, accogliendo feedback e collaborando in modo costruttivo. Problem solving: capacità di identificare soluzioni rapide ed efficaci in situazioni complesse. Orientamento al lavoro di squadra: propensione alla collaborazione e al supporto reciproco. Luogo di lavoro: Sede Aziendale di Verona.
Assunzione diretta in azienda Retribuzione: da valutare in base all'esperienza maturata.
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