Facility Management Assistant
CHI SIAMO?
**:
**GSE (Global Solutions & Engineering)**, leader europeo nella progettazione e costruzione di immobili commerciali chiavi in mano per i settori della logística, dell'industria, dei parcheggi e dei servizi.
Un'azienda che incoraggia l'innovazione e sostiene il vostro sviluppo professionale.
Lasciatevi sorprendere dall'"esperienza GSE"!
Costruiamo e sviluppiamo le nostre attività attraverso una strategia di sviluppo sostenibile applicata a tutti i livelli dell'organizzazione e in linea con le problematiche sociali, etiche e ambientali.
Siamo orgogliosi dei nostri risultati e lo sarete anche voi!
GSE, filiale del gruppo tedesco GOLDBECK, in poche cifre chiave:
- 45 anni di esperienza in Francia, Europa e Asia (Cina)
- 611 dipendenti, 17 nazionalità
- 1, 023 miliardi di euro di fatturato
- 19 milioni di m² di immobili commerciali costruiti
- 15 sedi in Francia, 6 sedi in Europa e 1 sede in Asia
- Il 97% dei nostri dipendenti raccomanda l'esperienza del GSE secondo il nostro ultimo sondaggio interno
- 4, 4/5 è la valutazione che i nostri attuali ed ex dipendenti ci danno su Glassdoor
- Platinium è il livello assegnato da EcoVadis per la nostra performance CSR
Avantages:
- Tickets restaurants
Riportando al Direttore dei Servizi Generali, istituisce e costituisce il/la Facility Management Assistant mette in atto i mezzi e i servizi che consentono a tutto il personale di svolgere le proprie attività nelle migliori condizioni, gestendo:
- l'accoglienza física e telefonica in reception
- il flusso di posta in entrata e in uscita
- l'acquisto e la messa a disposizione di prodotti informatici, prodotti di telecomunicazione, cancelleria, DPI ai dipendenti
- il parco auto e l'assegnazione di vetture aziendali ad uso promiscuo
- gli ordini di cibo e bevande per il quotidiano, eventi speciali, riunioni
- i locali delle filiale e i suoi servizi essenziali, sia da un punto di vista contrattuale che monitorandone comfort, agibilità e pulizia
- prenotazioni e spostamenti per il personale in trasferta temporanea
ed in generale supportare i/le colleghi/e in funzione delle esigenze della specifica filiale e della conformazione del team.
Laurea Triennale
Conoscenza della lingua francese necessaria, inglese gradita
Utilizzo del pacchetto office
Organizzazione, capacità di analisi, autonomia, autorevolezza.
4+ years
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!