Facility Management Specialist
Attività principali:
- Contribuisce a definire le attività di manutenzione degli spazi aziendali, delle strutture e degli impianti ove si svolgono tutte le attività della Società (di produzione, di laboratorio, di ufficio).
- Propone al Management preposto i progetti di Facility volti a implementare, modificare, ammodernare gli spazi aziendali (di produzione, di laboratorio, di ufficio)
- Condivide con il Management preposto i progetti di Facility previsti a budget e definisce le attività necessarie per l'implementazione degli stessi (contatto con i fornitori, Gantt di progetto, layout)
- Coinvolge le diverse funzioni aziendali per condividere le modalità di implementazione di qualsiasi modifica con lo scopo di gestire le attività in conformità alle normative vigenti in ambito di Qualità e Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro
- Coordina le attività del personale esterno che si occupa dei servizi: tecnici addetti alla manutenzione della Facility, imbianchini, fabbri, ecc
Requisiti
- Diploma tecnico o professionale
- Esperienza nel ruolo di 2-3 anni
- Attitudine a lavorare in gruppo con grinta e curiosità
- Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro