Facility Management Specialist Hq Fiorenzuola D'Arda
Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale! Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un'esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo. Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti:
**77 Beauty Store** in 8 regioni
**5. 000 mq di logística interna** che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.
**1 piattaforma Ecommerce **tra le prime del mercato beauty
**2 sedi operative**, l'headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.
Sai perché è bello lavorare con noi? Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti. Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills. Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza. Amerai il nostro stile informale, l'ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di un/a Facilty Management Specialist da inserire nell'area Finance & Operation; la figura si occuperà di:
- affiancare e supportare il Responsabile del Servizio Facility Management;
- coordinare e supervisionare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
- supportare il Servizio di Retail Development nelle attività di ricerca immobiliare per nuove aperture in linea con l'insegna;
- partecipare a progetti di aperture/trasferimenti/restyling degli store, coordinando gli attori coinvolti nel rispetto dei budget assegnati;
- rapportarsi con general contractors, locatori degli immobili, amministrazioni locali, sovrintendenze alle Belle Arti;
- affiancare il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione ed il Servizio HR nella gestione degli aspetti relativi alla Salute e Sicurezza dei lavoratori e dei luoghi di lavoro;
- negoziare, sottoscrivere e gestire i contratti di fornitura per utilities e servizi con relativo monitoraggio dell'approvvigionamento di materiali e attrezzature;
- coordinare e supervisionare i servizi di pulizia, sicurezza e portierato di store e sede centrale.
**Requisiti**:
Qualifiche e capacità richieste:
- diploma di Perito Industriale / Geometra;
- almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate del settore commercio, GDO e/o retail;
- ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare MS Excel e dei principali software di progettazione;
- conoscenze normative in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza (EHS);
- disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;
- capacità relazionali e di team working.
**Altre informazioni**:
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all' effettiva esperienza maturata nel ruolo. Si offre inserimento full time.
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