Facility Management Specilist
Fondato nel 1885, Gruppo Montenegro è una realtà imprenditoriale italiana leader di mercato nei settori alimentare e bevande alcoliche che vanta brand da sempre nell'immaginario degli italiani.
Iconici simboli del Made in Italy, i nostri brand rappresentano al meglio la costante ricerca dell'eccellenza nel rispetto della tradizione e l'attenzione particolare alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità che da sempre contraddistinguono Gruppo Montenegro.
Siamo alla ricerca di una figura che inseriremo come Facility Management Specialist per i nostri siti bolognesi di Zola Predosa e San Lazzaro di Savena.
Il ruolo ha come obiettivo quello di garantire l'efficienza e l'efficacia operativa e funzionale delle utilities e di tutti gli impianti aziendali compresi nel perimetro di responsabilità della funzione, coordinando le relative attività di manutenzione, anche attraverso la gestione dei fornitori e la pianificazione delle risorse aziendali per assicurare un ambiente di lavoro, sicuro, accurato e funzionale.
Responsabilità principali:Supportare la pianificazione e l'esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria attraverso la supervisione dei fornitori esterni.
Ricercare ed identificare le cause alla base di eventuali problematiche e/o guasti, collaborando con il Facility Manager e altri membri del Team per implementare azioni immediate, azioni correttive e misure preventive per ridurre al minimo le potenziali criticità.
Gestire i ticket attraverso Sistema CMMS: verifica sul campo e corretta individuazione della tipologia di problematica, prioritizzazione ed assegnazione al relativo fornitore, verifica della corretta esecuzione dei task e monitoraggio delle tempistiche di chiusura.
Monitorare la qualità e il livello di servizio delle attività dei fornitori , supervisionarne l'attività, assicurare la conformità agli standard di manutenzione, monitoraggio progressione lavori e follow up.
Preparare report di checkout delle attività manutentive svolte (analisi dei dati, sintesi dei risultati, raccomandazioni, ecc. ).
Gestire la documentazione tecnica relativa alle attività del Team e/o dei fornitori (planimetrie, certificati di conformità, ispezioni periodiche, supervisione contratti SLA e capitolati tecnici).
Requisiti:3-5 anni esperienza in ambito facility management e/o manutenzione in contesti di media complessità.
Diploma o Laurea in ambito tecnico.
Buona Conoscenza generale tecnico-impiantistica delle utilities e dei relativi impianti.
Robuste capacità organizzative, tempestività nella processazione delle varie attività ed efficiente gestione del tempo.
Eccellente accuratezza ed attenzione ai dettagli.
Eccellenti capacità di problem-solving e analisi.
Ottime capacità di comunicazione e interpersonali.
Affidabilità e ownership.
Ottime capacità di lavorare in Team.
Come funziona il nostro processo di reclutamento: Se possiedi i requisiti elencati, sarai contattato da un membro del nostro Team Talent per un colloquio telefonico o per l'invito a registrare una video-intervista.
Il processo standard includerà due diversi step di colloqui con il team delle Risorse Umane e con i Line Managers.
Per alcuni ruoli specifici potrebbe anche essere richiesto un test logico-comportamentale.
Gruppo Montenegro è un'azienda impegnata nell'equality and inclusion per guidare i nostri risultati aziendali e creare un futuro migliore , tutti i giorni, per tutti i nostri dipendenti, consumatori, partner e comunità.
Crediamo che una cultura inclusiva ci consenta di soddisfare le nostre ambizioni di crescita e promuovere l'inclusione in tutta l'azienda.
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Calderara di Reno
Emilia Romagna, Calderara di RenoAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!