Facility Manager
NAZCA: Sei pronto a fare la differenza nel settore del Facility Management? NAZCA è una realtà italiana nel campo del Facility Management, Property Management, Proptech e Soluzioni ICT , che da oltre 30 anni si occupa di tutte le fasi ordinarie proprie della gestione immobiliare, integrandole con sistemi informativi avanzati, per fornire alla proprietà o all'Asset Manager gli strumenti per le scelte strategiche migliori. Con 350 dipendenti e 6 sedi operative , NAZCA si propone come interlocutore unico senza intermediari per garantire un servizio di qualità e su misura, mettendo in campo le migliori risorse, competenze e tecnologie innovative. In vista del potenziamento del nostro organico presso la Sede Centrale a Milano siamo alla ricerca di un? candidat? che verrà inserit? all'interno della nostra Area Operation. L? candidat? verrà introdott? in un ambiente di lavoro dinamico e motivante, in un team di professionist? espert? e competent? . In qualità di Facility Manager , ti occuperai di: Gestire l'intera gamma dei servizi di Facility Management , dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla gestione delle emergenze, dalla sicurezza alla pulizia e sanificazione, fino al controllo degli accessi e alla gestione dei rifiuti. Garantire la conformità degli immobili e dei servizi alle normative vigenti. Monitorare i costi e i consumi , proponendo soluzioni per ottimizzarli. Collaborare con i colleghi e i partner per garantire la qualità dei servizi. Chi cerchiamo Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline analoghe. 2/3 anni di esperienza nel settore del Facility Management. Eccellenti capacità organizzative, gestionali e di problem solving. Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi. Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di sicurezza e impianti. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo Un ruolo sfidante e ricco di responsabilità, in un ambiente dinamico e collaborativo. La possibilità di lavorare con clienti internazionali e di seguire progetti complessi. Un'azienda in continua evoluzione che investe nella crescita professionale dei propri collaboratori. Formazione continua e aggiornamento professionale. CCNL Multiservizi, 14 mensilità. Un inquadramento e una RAL competitivi (tra i 30. 000€ e i 40. 000€ annui), in base all'esperienza 4 giorni di smartworking al mese. Buoni pasto. Il nostro processo di selezione Colloquio telefonico conoscitivo. Due incontri con il team e l'Hiring Manager. Colloquio finale in sede con presentazione del progetto di inserimento. I valori che ci caratterizzano Crediamo fortemente nel valore delle risorse umane come chiave per il successo. Ci impegniamo costantemente nella valorizzazione del capitale umano. Manteniamo un clima positivo, orientato alla soddisfazione dei propri collaboratori. Un ambiente moderno, informale, stimolante, in cui l'iniziativa è sempre premiata. Se sei interessato a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV Valuteremo attentamente tutte le candidature e ti contatteremo se il tuo profilo corrisponde alle nostre esigenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si ricorda che, ai sensi dell'Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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