Facility Manager
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Il nostro cliente è una solida azienda con più di sessant'anni di esperienza nell'ambito della fornitura di energia elettrica. Con l'obiettivo di sviluppare la divisione immobiliare, ricerchiamo una figura di:
Facility ManagerLa risorsa, rispondendo al Direttore Tecnico, sarà coinvolta in un progetto che è tutto da creare, sarà responsabile di strutturare e sviluppare piani e strategie per gestire gli immobili.
Il candidato ideale avrà una conoscenza approfondita delle dinamiche immobiliari, capacità di valutare destinazioni d'uso e di coordinare progetti di manutenzione ordinaria e straordinaria. Cerchiamo una risorsa che sappia portare idee e una visione, contribuendo attivamente alla costruzione del futuro immobiliare dell'azienda. Sarà responsabile della gestione amministrativa, garantendo la valorizzazione delle proprietà e il corretto funzionamento delle strutture.
Responsabilità principali: Seguire l'implementazione, l'aggiornamento e il monitoraggio dello scadenzario delle pratiche edili/urbanistiche civili, ambientali e antincendio per tutti i siti del gruppo assicurando la Law Compliance degli Immobili alle normative urbanistiche e di esercizio vigenti. Progettare e realizzare, anche con il supporto di consulenti esterni, e/o modificare i layout degli Immobili per le Sedi del Gruppo. Collaborare al controllo operativo ed economico delle attività legate ai contratti in outsourcing di facility. Presidiare esercizio e manutenzione degli Impianti Antincendio e aggiornare le pratiche antincendio ad esse correlate. Controllare consumi e contratti delle utilities (Elettrica, Gas, Acqua), analizzandone i gap e proponendone azioni migliorative in termini di efficientamento energetico. Seguire, in accordo con le linee guida concertate con il Responsabile Servizi Industriali, le fasi di progettazione e realizzazione di nuovi impianti di Sicurezza e/o di revamping degli esistenti, effettuandone il controllo dei costi a consuntivo. Requisiti: Esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management. Conoscenza delle normative edilizie e di sicurezza. Competenze tecniche in ambito edilizio e impiantistico. Capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze. Diploma di geometra o laurea triennale in architettura o ingegneria edile o gestionale. Ottime capacità relazionali e di comunicazione. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato, full-time con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Opportunità di crescita all'interno di un'azienda dinamica e in espansione. Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla valorizzazione del capitale umano.
Sede di lavoro: Bergamo
#J-18808-Ljbffr
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