Facility Manager
Descrizione dell'azienda
REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature.
Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell'HVAC.
I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA France, REPA Deutschland, ATEL e Big Warehouse.
Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all'avanguardia, un'elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.
**Descrizione del lavoro
L'ufficio Facility si occupa di gestire gli edifici ed i servizi strumentali all'attività aziendale con lo scopo di assicurare un ambiente di lavoro efficiente e professionale.
Come Facility Manager le principali responsabilità saranno quelle di gestire, supervisionare e controllare tutti gli spazi interni al perimetro aziendale e la manutenzione preventiva e ordinaria degli impianti, secondo le procedure interne e le normative vigenti.
In particolare le attività saranno:
- Individuare le necessità aziendali e definire strategie di gestione insieme la top management;
- Coordinare il team facility interno ed il team audit interno per tutti gli aspetti legati alla sicurezza;
- Garantire e coordinare la funzionalità dei servizi ordinari tra i quali pulizie, manutenzione del verde e dei rifiuti aziendali;
- Scelta di idonei DPI aziendali e gestione abbigliamento di lavoro;
- Coordinare i fornitori esterni sulle attività di manutenzione di impianti ( riscaldamento, condizionamento, elettrico, idrico e antincendio) negoziando i termini contrattuali e verificandone l'operato monitorando il rispetto degli standard richiesti;
- Mantenere il sistema di certificazione integrato aziendale ( UNI EN ISO 9001 - 45001 - 14001)
- Gestire il budget annuale per lo sviluppo ed il mantenimento dei piani di cui sopra.
**Qualifiche
Sei la persona giusta se possiedi:
- Diploma e/o Laurea in discipline Ingegneristiche o ad indirizzo tecnico
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office
- La qualifica di ASPP sarà considerata un valore aggiunto
- Conoscenza del software CAD, preferenziale
- Disponibilità alla reperibilità notturna e nel week end, per circa 10 giorni mensili
- Forte senso di responsabilità, autonomia e attenzione al dettaglio completano il profilo
**Informazioni aggiuntive
Se deciderai di unirti a noi troverai un'atmosfera informale, un clima positivo e un contesto internazionale.
Siamo in continua espansione e ti confronterai ogni giorno con colleghi di diverse nazionalità.
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