Facility Manager
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- gestione dei fornitori (pulizia, assistenza elettrica ed impiantistica, servizio catering, manutenzione arredi, etc. )
e contatto diretto con la Proprietà per la gestione di problematiche relative al building, riorganizzazione e allestimenti uffici;
- definizione e coordinamento delle attività di manutenzione (ordinaria e straordinaria) degli spazi aziendali, delle strutture e degli impianti;
- gestione dei rapporti con le società esterne (contrattualistica, erogazione servizi, controllo qualità) e verifica del rispetto di standard e normative di riferimento;
- ricerca nuovi fornitori per utilities e servizi; gestione delle relative trattative commerciali finalizzate all'ottimizzazione dei costi;
- definizione delle strategie e politiche di gestione delle facilities insieme al top management;
- elabora reportistica periodica sui risultati della gestione da presentare alla direzione;
- affianca il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione nella gestione degli aspetti relativi alla Salute e Sicurezza dei lavoratori e dei temi ambientali.
Requisiti:
- Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale
- Pregressa esperienza nel ruolo di 1-2 anni in aziende complesse
- Ottime competenze informatiche (Excel, sistemi gestionali evoluti)
- Patente B, automunito/a
La risorsa risponderà direttamente al responsabile di funzione
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!