Facility Manager
Client Description**:
Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di una realtà multinazionale operante nel settore metalmeccanico con un sito produttivo strategico in provincia di Verona.
**Responsibilities**:
La risorsa selezionata risponderà direttamente al Responsabile di Manutenzione del sito e sarà incaricata di supervisionare e gestire, trasversalmente ai principali reparti produttivi, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e dei servizi ausiliari alla produzione.
Si occuperà nello specifico di organizzare interventi di manutenzione elettrica, montaggio e smontaggio, lavorazioni di carpenteria leggera e avrà l'incarico di coordinare, con il supporto di un piccolo team di specialisti facility, la manutenzione ordinaria e straordinaria di:
- Impianti di illuminazione esterni ai fabbricati di produzione, degli uffici tecnici e amministrativi
- Impianti civili degli uffici tecnici ed amministrativi
- Impianti termici e sanitari degli uffici tecnici e amministrativi
- Impianti di condizionamento di stabilimento, uffici tecnici e amministrativi (gestione ditta appaltatrice)
- Circuiti fibra ottica e rete dati secondo indicazioni dell'ufficio IT/ Tecnico
- Centrale Gas Metano e Sottostazione Elettrica (manutenzione di base)
- Impianti di irrigazione aree verdi
- Gestione viabilità di stabilimento
- Formazione técnica (formazione professionale o diploma area elettrotécnica)
- Esperienza di almeno 5/7 anni nel ruolo, maturata all'interno di contesti industriali dove è presente una struttura articolata di servizi ausiliari alla produzione
- Buone conoscenze in materia elettrica
- Buona conoscenza dei principali software di pianificazione della manutenzione
Completano idealmente il profilo ricercato ottime doti organizzative e di pianificazione, capacità di lavorare per obiettivi e nel rispetto di scadenze, attitudine a lavorare in contesti strutturati e ad elevata complessità.
Sede di lavoro: Provincia di Verona
Settore: Metalmeccanico
Spring Professional diventerà LHH Recruitment Solutions, parte integrante di LHH, provider unico e globale di soluzioni HR end-to-end che accompagna aziende e persone nell'intero ciclo professionale.
Come LHH Recruitment Solutions, garantiremo continuità sui servizi di Head Hunting (specializzato nei segmenti Executive, Leaders ed Experts), Assessment, Interim Management e Managed Recruitment Experience (MRX).
Come parte di LHH, saremo inoltre in grado di offrire soluzioni diversificate anche in ambito Advisory, Career Transition e Learning & Development.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro