Facility Manager
Per la nostra realtà aziendale, con oltre vent'anni di storia nel mondo della ristorazione, siamo alla ricerca di un/una **Facility Manager**.
Siamo una realtà attenta all'innovazione e che lavora continuamente per la costruzione di un'immagine aziendale forte e moderna. Abbiamo obiettivi ambiziosi ed un piano di espansione che prevede l'apertura di decine di nuovi punti vendita nei prossimi anni.
Per supportare tale progetto, siamo alla ricerca di un/una risorsa che sia in grado, riportando all'Amministratore Delegato e con il supporto del Facility Specialist, di garantire il funzionamento efficiente delle strutture aziendali e gestire i progetti di apertura dei nuovi punti vendita.
**Principali attività e mansioni**:
- Gestione della manutenzione preventiva ordinaria e straordinaria del laboratorio di produzione e dei negozi;
- Scelta, preventivazione, acquisto e installazione di attrezzature e macchinari;
- Elaborazione e gestione dei budget
- Gestione della progettazione e l'apertura di nuovi punti vendita
- Gestione delle gare d'appalto, negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali e scelta dei fornitori;
- Monitoraggio della rispondenza agli standard della progettazione affidata agli studi esterni, sia in fase progettuale sia in fase realizzativa, attraverso la gestione dei cantieri
- Coordinamento delle società e gli studi esterni nello svolgimento delle attività correlate, facendosi da garante del rispetto dei cronoprogrammi nei progetti
- Sopralluoghi in tutti punti vendita per la verifica della corretta esecuzione dei contratti di facility e dello stato manutentivo generale e degli impianti;
- Gestisce l'eventuale refit dei punti vendita esistenti
- Si interfaccia con l'RSPP per lo svolgimento di tutti gli adempimenti in materia di sicurezza.
- Garantisce la formazione e sensibilizzazione dei colleghi sul tema delle manutenzioni
- Sviluppa le procedure utili a monitorare e ottimizzare le attività di facility;
- Supervisiona la gestione ed archiviazione della documentazione técnica;
**Competenze richieste**:
- Capacità relazionale, ascolto e comunicazione
- Spirito di iniziativa / propositività
- Dinamicità e flessibilità
- Capacità di analisi e di sintesi
- Precisione e puntualità
Sede di lavoro: Milano, Zona Certosa.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Inquadramento di sicuro interesse
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Domande di preselezione:
- Cerchiamo una persona che sia in grado anche di gestire l'apertura di nuovi punti vendita. Ha avuto esperienza nella gestione in toto dei progetti dall'individuazione dei locali, alla progettazione degli spazi fino alla gestione dei lavori?
Esperienza:
- Facilities management: 3 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro