Facility Manager
Siamo alla ricerca di un Facility Manager da inserire nel nostro team, con sede principale a Corridonia.
La risorsa si occuperà di garantire l'efficiente funzionamento degli edifici aziendali, compresa la rete di punti vendita, pianificando e gestendo le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, nel rispetto delle normative di riferimento e degli standard di sicurezza.
Il FM si occuperà inoltre delle attività connesse allo sviluppo della rete vendita e al miglioramento delle strutture esistenti, individuando le necessità aziendali e definendo strategie e politiche di gestione delle facilities insieme al top management.
Principali Responsabilità: Pianificazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di tutti gli impianti e le sedi aziendaliRedazione del budget di funzione e controllo periodico spese e scostamentiVerificare i preventivi di spesa e l'aderenza ai costi di mercato e al budget approvatoGestione dei fornitori e delle ditte esterne (rispetto dei contratti, esecuzione lavori…)Gestione portale di segnalazione guasti, assegnazione delle priorità nella chiusura dei ticket e produzione reportingStabilire le procedure operative e assicurarsi che vengano rispettateCoordinare il team affidatoVerificare il rispetto di standard e normative di riferimentoOttimizzazione dei processi esistentiDefinizione cronoprogramma, attivazione ditte esterne e organizzazione delle maestranzeOttimizzazione dei tempi di esecuzione lavori, organizzazione sequenziale e temporale del cantiereRapporti con i tecnici per la gestione delle pratiche: edilizie, sicurezza, prevenzione incendi e insegneEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anniFormazione Tecnica (universitaria o diploma tecnico)Conoscenza impiantistica nei settori: Frigorifero, Elettrico, Idraulico, Antincendio (sprinkler/idranti), Allarmi e VideosorveglianzaCostituirà requisito preferenziale la conoscenza di impianti NH3Buona conoscenza di Autocad e/o Archicad e Office, in particolar modo di ExcelCapacità di gestire e ottimizzare il budgetOttime competenze relazionali per la gestione dei fornitori e del teamConoscenza delle normative relative alla salute e sicurezza sul lavoroDisponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionaleOttime capacità organizzative, precisione e autonomia lavorativaTensione al risultato e elevata propensione al problem solvingLa risorsa risponde al Direttore Vendite & Real Estate
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro