Facility Manager - Property & Real Estate
Facility Manager | Coordinamento | Supervisione | Monitoraggio | Tecnico
**La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un prestigioso Gruppo, leader europeo nella gestione patrimoniale e immobiliare.
Con la sua esperienza consolidata combina competenze di sviluppo e innovazione.
Il portafoglio della società comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale.
**Il tuo nuovo ruolo
La risorsa riporterà direttamente al Center Manager e al Technical Director e si occuperà delle seguenti attività:
- Coordinamento e supervisione delle manutenzioni, ordinarie e straordinarie, su impianti meccanici, elettrici e speciali;
- Coordinamento e supervisione dei servizi di pulizia, sicurezza e portierato;
- Monitoraggio delle unità operative e della Galleria per le attività di allestimento, disallestimento, rinnovi, pratiche edilizie, ampliamento, restyling;
- Gestione e coordinamento dei rapporti con le aziende in presidio per la manutenzione técnica e la sicurezza, l'antincendio, le pulizie;
- Gestione e coordinamento delle attività su tematiche relative alla normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro (81/2008) e degli obblighi dell'RSPP;
- Gestione dei rapporti con i Tenants e le loro aziende fornitrici dei servizi tecnici e generali;
- Redazione dei preventivi/consuntivi e relazioni relative alle spese straordinarie.
Monitoraggio dei relativi costi con controllo su fatture/preventivi/relazioni tecniche;
- Supporto all'attività di Pilotage (sotto coordinamento del Pilotage Manager) in loco delle aziende e dei professionisti dei cantieri;
- Attività di reportistica e trasferimento di informazioni tecniche verso la sede di Milano e la Casa Madre;
- Partecipazione a sessione di collaudi impianti ed in particolare BMS.
**Di cosa hai bisogno per aver successo
- Percorso di studi tecnico;
- Esperienza di almeno 3 anni nella posizione;
- Disponibilità a lavorare su turnazione;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Capacità comunicative e relazionali;
- Esperienza sui processi di certificazione ISO 9001, 14001, 50001, Breeam o Leed;
- Esperienza su tool informatici di manutenzione e processi di gestione;
- Conoscenza di programmi informatici: Autocad e Excel;
- Conoscenza della normativa antincendio e della normativa del T. U.
81/08.
**Cosa avrai in cambio
Inserimento in azienda con retribuzione definita in base all'esperienza.
Sede di lavoro: Roma
**Cosa devi fare ora
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!