Facility Manager - Service Manager
Azienda specializzata nell'erogazione di servizi Facility Management per aziende ricerca per implementazione dell'organico, FACILITY MANAGER - SERVICE MANAGER per la gestione in autonomia delle commesse affidate a riporto diretto della Direzione.
La responsabilità comprende i rapporti completi con la Committenza sia per gli aspetti tecnici sia per quelli amministrativi, coordinandosi con le rispettive funzioni aziendali interne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi tecnico-economici, nel rispetto degli standard di qualità attesi.
La risorsa si occuperà in autonomia di:
- Programmazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti tecnologici (elettrici, idrotermosanitari, HVAC) e all'occorrenzaal governo dei servizi soft (pulizie, disinfestazioni, ecc)
- Monitoraggio costi e SLA
- Supporto all'Area Commerciale per la redazione di offerte per le gare di appalto dei servizi
- Gestione documentale attività manutentive, secondo le normative vigenti
- Gestione e redazione dei preventivi per manutenzione correttive, migliorative e straordinarie
- Mantenere i migliori rapporti con i clienti o suoi rappresentanti, valutando e rispondendo a eventuali esigenze/richieste nei tempi e nei modi migliori
- Effettuare sopralluoghi e coordinare team di manutentori interni ed esterni
- Redigere la reportistica técnica ed economica, le richieste di acquisto, i consuntivi sui servizi resi a fronte del contratto
- Supervisione e controllo del lavoro del personale tecnico che opera in campo
- Verificare lo svolgimento dei corsi di formazione del personale operativo
- Valutare la soddisfazione del cliente, monitorando la qualità servizi forniti al cliente
- Verificare il rispetto delle procedure QHSE in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
- Implementare e promuovere la gamma dei servizi erogati in accordo con le disponibilità del cliente
- Mantenere una rete di relazioni con sub-appaltatori e liberi professionisti, per lo svolgimento delle attività richieste
Requisiti minimi obbligatori:
- Diploma/Laurea in campo tecnico (ingegneria Elettronica o Termotécnica)
- **Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile svolto in aziende di servizi di Facility Management Hard (gestione e manutenzione edifici/impianti)
- **Competenze tecniche nel campo elettrico, termotecnico, antincendio ed edile di base
- **Conoscenza della normativa inerente i Catasti degli impianti Termici e F-Gas
- **Conoscenza delle normative tecniche per redigere le dichiarazioni di conformità secondo legge 37/08
- **Conoscenza técnica per la gestione delle problematiche dei guasti impiantistici e conseguente redazione di offerte in maniera autonoma
- Ottime capacità organizzative e di leadership
- Ottime capacità di utilizzo di software (pacchetto Microsoft 365) e degli strumenti informatici
- Autonomia e spiccato senso del "problem solving"
- Serietà ed affidabilità
- Automunito
Requisiti preferenziali:
- Domicilio nelle zone limitrofe all'azienda
- Requisiti tecnici secondo legge 37/08
Condizioni proposte:
- Tipo di assunzione: a tempo indeterminato
- Retribuzione e inquadramento: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
- Disponibilità lavorativa: full time
- Inserimento previsto: Immediato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Esperienza:
- FACILITY MANAGER in aziende di servizi: 3 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro