Facility Manager/Service Manager
Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
Posizione: Azienda specializzata nell'erogazione di servizi Facility Management per aziende ricerca per implementazione dell'organico, FACILITY MANAGER - SERVICE MANAGER per la gestione in autonomia delle commesse affidate a riporto diretto della Direzione.
La responsabilità comprende i rapporti completi con la Committenza sia per gli aspetti tecnici sia per quelli amministrativi, coordinandosi con le rispettive funzioni aziendali interne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi tecnico-economici, nel rispetto degli standard di qualità attesi.
La risorsa si occuperà in autonomia di:
Programmazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti tecnologici (elettrici, idrotermosanitari, HVAC, antincendio) e piccola manutenzione edile ed arredi Monitoraggio costi e SLA Supporto all'Area Commerciale per la redazione di offerte per le gare di appalto dei servizi Gestione documentale attività manutentive, secondo le normative vigenti Gestione e redazione dei preventivi per manutenzione correttive, migliorative e straordinarie Mantenere i migliori rapporti con i clienti o suoi rappresentanti, valutando e rispondendo a eventuali esigenze/richieste nei tempi e nei modi migliori Effettuare sopralluoghi e coordinare team di manutentori interni ed esterni Redigere la reportistica tecnica ed economica, le richieste di acquisto, i consuntivi sui servizi resi a fronte del contratto Supervisione e controllo del lavoro del personale tecnico che opera in campo Verificare lo svolgimento dei corsi di formazione del personale operativo Valutare la soddisfazione del cliente, monitorando la qualità servizi forniti al cliente Verificare il rispetto delle procedure QHSE in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro Implementare e promuovere la gamma dei servizi erogati in accordo con le disponibilità del cliente Mantenere una rete di relazioni con sub-appaltatori e liberi professionisti, per lo svolgimento delle attività richieste
Requisiti: Diploma/Laurea in campo tecnico (ingegneria Elettrotecnica o Termotecnica) Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile svolto in aziende di servizi di Facility Management Hard (gestione e manutenzione edifici/impianti) Requisiti tecnici secondo legge 37/08 Competenze tecniche nel campo elettrico, termotecnico, antincendio ed edile di base Conoscenza della normativa inerente i Catasti degli impianti Termici e F-Gas Conoscenza delle normative tecniche per redigere le dichiarazioni di conformità secondo legge 37/08 Ottime capacità organizzative e di leadership Ottime capacità di utilizzo di software (pacchetto Microsoft 365) e degli strumenti informatici Autonomia e spiccato senso del "problem solving" Serietà ed affidabilità Automunito
Altre informazioni: Requisiti preferenziali:
Domicilio nelle zone limitrofe all'azienda
Condizioni proposte:
Tipo di assunzione: a tempo indeterminato Retribuzione e inquadramento: da 35. 000€ a 42. 000€ commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: full time Inserimento previsto: Immediato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro