Facility Specialist
Adecco Italia S. p. a. ricerca, per importante multinazionale del settore retail, un/una:
FACILITY SPECIALISTPrincipali Responsabilità: Collaborare all'attuazione degli obiettivi del dipartimento di Facility Management, contribuendo all'efficienza della struttura e alla qualità del servizio. Supportare la gestione operativa dei fornitori di servizi (manutenzione, pulizia, sicurezza, ecc.
), verificando il rispetto delle scadenze e degli SLA concordati. Fornire assistenza nella predisposizione e monitoraggio del budget dedicato alla gestione delle strutture, garantendo un utilizzo ottimale delle risorse disponibili. Monitorare i consumi energetici e idrici del centro e proporre soluzioni per migliorare l'efficienza e ridurre i costi operativi. Supportare l'implementazione e la conformità agli standard di qualità e sicurezza (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 50001, BREEAM, GRESB, AIS, ecc.
), contribuendo alla gestione documentale e operativa. Assistere nella gestione e nel coordinamento di progetti di manutenzione e miglioramento delle strutture. Supportare l'adozione di pratiche di gestione dei rifiuti, contribuendo alla conformità normativa e alla preparazione della relativa documentazione. Collaborare per garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza e igiene, promuovendo un ambiente sicuro per lavoratori e visitatori. Monitorare e gestire la documentazione relativa alla sicurezza e prevenzione dei rischi, interfacciandosi con i responsabili per assicurare il rispetto delle normative vigenti. Fornire supporto nella supervisione delle attività svolte da terzi nei locali privati, garantendo il rispetto delle linee guida aziendali. Requisiti Richiesti: Laurea tecnica (ingegneria, architettura, Facility Management) o diploma tecnico con esperienza nel settore. 2 anni di esperienza in Facility Management o in ruoli tecnici simili, preferibilmente nel retail o nel settore immobiliare. Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio-avanzato. Buona padronanza di MS Office, in particolare Excel. Preferibile conoscenza di sistemi di gestione (ISO), sostenibilità (BREEAM/Leed/ESG), BMS, CMMS, AutoCAD, BIM, gestione di progetti, elettricità, meccanica, sicurezza, efficienza energetica e qualità. Sede di lavoro: Castel Guelfo (BO)
Orario: full time lun-ven e saltuariamente sabato
Data inizio prevista: 30/03/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: RETAIL
Città: Castel Guelfo Di Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro