Facility Specialist Appartenente Alle Categorie Protette Ai Sensi Della Legge 68/99 Art 1
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un Facility Specialist appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1.
Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato con CCNL Tessile e Abbigliamento; RAL massima 36. 000 € + ticket Restaurant da 7 € Sede di lavoro: Milano Turati.
Riportando al Hq's Facility manager, avrai le seguenti responsabilità e task: gestione di tutte le attività ordinarie di facility management degli immobili uffici della sede di Milano, garantendo un adeguato livello di servizio agli utenti finali e la business continuity dei siti; supporto nella gestione di progetti specifici e/o manutenzioni straordinarie; gestione ed ottimizzazione del parco fornitori: monitoraggio delle prestazioni rispetto ai contratti, controllo di costi e tempistiche e livello di servizio in linea con le guideline aziendali, predisposizione dell'apposita reportistica di controllo, gestione degli adempimenti normativi degli appalti; gestione, con la funzione procurement, delle attività di ricerca e selezione di nuovi fornitori, supportando la definizione dei contratti; sopralluoghi ricognitivi periodici presso gli immobili in gestione con relativa reportistica tecnica; supporto alla gestione della attività amministrative inerenti le attività di competenza (es: ordini di acquisto, archiviazione, gestione materiali cancelleria, consegna vetture, gestione auto in pool, verifica casette pronto soccorso etc), interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali (es: ufficio acquisti, amministrazione fornitori, salute e sicurezza, security); gestione della attività amministrative inerenti le attività di competenza (es: ordini di acquisto, archiviazione, cancelleria, supporto parco aziendale auto, eec. )
interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali (es: ufficio acquisti, amministrazione fornitori, salute e sicurezza, security, registri di manutenzione); elaborazione della reportistica periodica di funzione relativa alla piccola cassa della sede; gestione degli aspetti relativi alla Salute e Sicurezza dei lavoratori e dei temi ambientali dei siti gestiti, in coordinamento con la funzione Health & Safety; accompagnamentofornitori per sopralluoghi e manutenzioni; supporto agli utenti per la ricezione e gestione delle diverse segnalazioni, interfaccia con servizi di vigilanza e pulizie, portineria, supporto prenotazione e allestimento sale riunioni, varie ad hoc (es.
distribuzione cancelleria, chiavette vending etc).
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
appartenenza alle categorie protette; almeno 3 anni di esperienza nel Facility Management in contesti di ufficio; Diploma ad indirizzo tecnico (es: geometra); buona conoscenza tecnica di tematiche afferenti gli immobili (impianti, aspetti architettonici, aspetti di health & safety etc); capacità di comunicare efficacemente con vari livelli e funzioni, direttori di funzione, ecc.
); forte orientamento al risultato; lavorare in team; capacità di risolvere problemi complessi con tempistiche sfidanti.
Requisiti preferenziali: conoscenza di Autocad e pacchetto Office; conoscenza del settore fashion; buona conoscenza della lingua Inglese.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito //
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 18. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!