Facility Specialist Appartenente Alle Categorie Protette Ai Sensi Della Legge 68/99 Art 1
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette. Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di unFacility Specialistappartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1. Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato con CCNL Tessile e Abbigliamento; RAL massima 36. 000 € + ticket Restaurant da 7 €Sede di lavoro: Milano Turati. Riportando al Hq's Facility manager, avrai le seguenti responsabilità e task:- gestione di tutte le attività ordinarie di facility management degli immobili uffici della sede di Milano, garantendo un adeguato livello di servizio agli utenti finali e la business continuity dei siti; - supporto nella gestione di progetti specifici e/o manutenzioni straordinarie; - gestione ed ottimizzazione del parco fornitori: monitoraggio delle prestazioni rispetto ai contratti, controllo di costi e tempistiche e livello di servizio in linea con le guideline aziendali, predisposizione dell'apposita reportistica di controllo, gestione degli adempimenti normativi degli appalti; - gestione, con la funzione procurement, delle attività di ricerca e selezione di nuovi fornitori, supportando la definizione dei contratti; - sopralluoghi ricognitivi periodici presso gli immobili in gestione con relativa reportistica tecnica; - supporto alla gestione della attività amministrative inerenti le attività di competenza (es: ordini di acquisto, archiviazione, gestione materiali cancelleria, consegna vetture, gestione auto in pool, verifica casette pronto soccorso etc), interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali (es: ufficio acquisti, amministrazione fornitori, salute e sicurezza, security); - gestione della attività amministrative inerenti le attività di competenza (es: ordini di acquisto, archiviazione, cancelleria, supporto parco aziendale auto, eec. )
interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali (es: ufficio acquisti, amministrazione fornitori, salute e sicurezza, security, registri di manutenzione); - elaborazione della reportistica periodica di funzione relativa alla piccola cassa della sede; - gestione degli aspetti relativi alla Salute e Sicurezza dei lavoratori e dei temi ambientali dei siti gestiti, in coordinamento con la funzione Health & Safety; - accompagnamento fornitori per sopralluoghi e manutenzioni; - supporto agli utenti per la ricezione e gestione delle diverse segnalazioni, interfaccia con servizi di vigilanza e pulizie, portineria, supporto prenotazione e allestimento sale riunioni, varie ad hoc (es.
distribuzione cancelleria, chiavette vending etc). Sei in possesso dei seguenti requisiti? - appartenenza alle categorie protette; - almeno 3 anni di esperienza nel Facility Management in contesti di ufficio; - Diploma ad indirizzo tecnico (es: geometra); - buona conoscenza tecnica di tematiche afferenti gli immobili (impianti, aspetti architettonici, aspetti di health & safety etc); - capacità di comunicare efficacemente con vari livelli e funzioni, direttori di funzione, ecc.
); - forte orientamento al risultato; - lavorare in team; - capacità di risolvere problemi complessi con tempistiche sfidanti. Requisiti preferenziali:- conoscenza di Autocad e pacchetto Office; - conoscenza del settore fashion; - buona conoscenza della lingua Inglese. --La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 20. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!