Facility Specialist
Il nostro Cliente, un'azienda internazionale leader nella produzione di prodotti e sistemi elettrici ed elettronici, ci ha affidato la ricerca per un Facility Specialist.
All'interno del Dipartimento General Affairs, il Facility specialist dovrà fornire supporto nella gestione del patrimonio immobiliare/facilities e nella gestione/erogazione dei servizi non core dell'Azienda.
Le attività saranno:
- Presidiare e gestire il funzionamento/manutenzione di tutte le sedi per quanto riguarda la struttura técnica, in merito a impianti di climatizzazione, elettrici, speciali (antintrusione, controllo accessi, rilevazione fumi, colonnine ricariche auto) e civili
- Monitorare la corretta esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, pianificando e coordinando le attività dei subappaltatori relative alla manutenzione degli impianti; verifica puntuale tempi, qualità, costi, analisi dati e supporto alla redazione di KPI
- Eseguire l'analisi delle cause per diagnosticare eventuali problematiche ed implementare azioni correttive e misure preventive
- Gestire la documentazione técnica (planimetrie, dichiarazione conformità impianti, CPI, verifiche periodiche impianto di terra, etc.
)
- Supportare il reparto IT nella gestione della infrastruttura técnica (dotazioni delle sedi e postazioni di lavoro, gestione subappaltatori per impianto rete dati)
- Supportare la definizione dei budget di spesa relativi a manutenzioni ordinarie e straordinarie, alle utilities e agli investimenti oltre che assicurarne il rispetto nella gestione ordinaria e nell'implementazione dei progetti
- Gestire eventuali ampliamenti/ristrutturazioni delle sedi; analisi/revisione preliminare layout
- Analizzare i dati di occupancy: supporto nella definizione di scenari di sviluppo sostenibili
- Coordinare progetti legati al miglioramento degli ambienti di lavoro
- Supportare nella selezione di fornitori specialistici e di utilities.
Competenze richieste:
- Conoscenza impiantistica elettrica/meccanica e dei sistemi BMS
- Conoscenza delle principali normative relative alla manutenzione/conduzione degli immobili-impianti
- Principi di project management/time management
- Conoscenza di base Autocad
- Conoscenza dei principi di contrattualistica
- Conoscenza di base amministrativo-contabile/reporting
- Buona conoscenza di Microsoft Office (Excell)
- Lingua inglese
Si richiede un approccio problem-solving e autonomia nella gestione dei propri tasks
LI-MM9
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro