Facility Specialist - Nord Est
SYNLAB è il **_leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, _**attivo in _36 paesi e 4 continenti _(Europa, Asia, Africa e America), con oltre_ 450 laboratori, 24. 000 dipendenti e 500 milioni di test _effettuati ogni anno.
In Italia, SYNLAB rappresenta il **_più vasto gruppo di diagnostica integrata _**_e _il **_primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio _**per molti specialisti e laboratori clienti.
Siamo presenti in _8 Regioni _(Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri _9 Laboratori_, _oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center_.
Abbiamo un _fatturato di oltre € 300 milioni_, effettuiamo _40 milioni di analisi di laboratorio _e _1, 5 milioni di prestazioni poliambulatoriali _all'anno, grazie ai _2. 000 dipendenti_ e _2. 000 liberi professionisti _che collaborano con noi.
La nostra Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
La nostra Vision: una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
I nostri Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
**Posizione**:
In ottica di potenziamento dell'Area Operations, stiamo ricercando un/una Facility Specialist che verrà inserito/a nel team di Facility Management.
A diretto riporto dell'Area Operations Manager, la figura si occuperà di gestire gli immobili nell'area Nord Est e di supportare nelle attività di apertura delle nuove sedi e nella corretta gestione di quelle preesistenti.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
- gestione e coordinamento degli hard services (es gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie delle strutture, serramenti, arredo per ufficio, sistemi di riscaldamento e condizionamento, impianto elettrico, impianti speciali, idrico e antincendio etc. )
e soft services (es.
servizi di pulizia.
);
- pianificare le attività di manutenzione ordinaria annuali in accordo con il Facility Manager assicurando l'efficienza degli impianti;
- organizzare la logística ed il layout degli spazi;
- gestire i rapporti con i fornitori (elettricisti, meccanici, agenzie delle pulizie, ascensori, servizi antincendio)
- monitorare gli immobili mediante sopralluoghi e visite ispettive per verificare gli adempimenti contrattuali con le diverse aziende;
- collaborare al miglioramento dei processi esistenti e all'analisi e all'ottimizzazione dei costi.
**Requisiti**:
diploma di Geometra o Perito termotecnico o Laurea in Ingegneria/Architettura
esperienza in ruoli analoghi da 1 a 3 anni
ottima conoscenza di Autocad e Office
problem solving, flessibilità, organizzazione;
residenza o disponibilità al trasferimento a Padova
Disponibilità a spostarsi per il 20/30% del tempo;
Disponibilità alla reperibilità.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro prevalente: Padova
Orari di lavoro: Full time 40h
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro