Farmacista - Addetto Alla Vendita E Customer Care
Logisan, azienda nata con l'obiettivo di razionalizzare gli approvvigionamenti ed evitare gli sprechi in ambito sanitario, operante nel settore della logística del farmaco, dei dispositivi medici e del parafarmaco, ricerca **FARMACISTA - ADDETTO ALLA VENDITA E CUSTOMER CARE **per la sede di Firenze.
Logisan è una realtà in grado di soddisfare le richieste di oltre 250 cliniche private, con un fatturato in continua crescita, grazie ad una rete vendita presente in tutta Italia, un servizio di customer care accurato e tempestivo, avanzate soluzioni cloud per la gestione degli approvvigionamenti, Logisan è in grado di offrire un global service che copre tutto lo spettro degli approvvigionamenti ospedalieri.
La risorsa si occuperà dell'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento e sviluppo di offerte di farmaci:
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Offerte di farmaci in genere a clienti e agenti
- Ottimizzazione e monitoraggio dei processi di approvvigionamento con focus anche sulla logística di farmaci
- Monitoraggio delle Performance dei fornitori contrattualizzati
- Contribuire alla redazione, aggiornamento e sviluppo del piano di approvvigionamento in collaborazione con le altre funzioni
- Supporto nella creazione di report per categoria di acquisto e per fornitori
- Supporto nelle analisi di spesa verso il fornitore e verso i clienti
Requisito specifico e essenziale : esperienza nella vendita e assistenza alla vendita di farmaci (Farmacista di farmacia privata/pubblica)
Ulteriori requisiti:
- Forte attitudine al lavoro in team
- Buone competenze nell'analisi di dati con ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Abilità di problem solving, pianificazione delle attività e gestione delle scadenze
- Autonomia organizzativa
- Ottime doti relazionali/comunicative e capacità di interfacciarsi con tutti i livelli dell'organizzazione
- Proattività e curiosità
COMPETENZE RICHIESTE
- Laurea Magistrale in Farmacia o CTF
- competenze tecniche e professionali: conoscenza delle dinamiche relative alla gestione di un gruppo di farmacie;
- competenze relazionali: capacità di gestione delle relazioni interne ed esterne di medio-alta complessità; esercitare leadership, gestire obiezioni/conflitti, gestire ed ottimizzare le risorse umane;
- abilità nell'organizzazione del lavoro: autonomia ed efficienza nell'esecuzione delle attività affidate e responsabilità in termini di risultato;
- capacità di agire con proattività/spirito di iniziativa, analizzare e risolvere problemi (problem solving);
- abilità nell'orientamento alla qualità dei servizi; proattività, orientamento al risultato e all'efficienza; orientamento al lavoro di gruppo.
Si offre un contesto aziendale dinamico, con rapida possibilità di crescita.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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