F&B And Supply Trainee
BLUSERENA HOTELS & RESORTS - CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4. 200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2. 500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
**OVERVIEW DELLA POSIZIONE
**L'F&B and Supply Trainee** supporta nella ricerca, analisi e gestione dei rapporti con i fornitori.
Approfondisce con il supporto del Corporate F&B Manager le strategie necessarie a garantire alti
standard di qualità e di esperienza agli ospiti monitorando contestualmente le performance
finanziarie.
A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese
**SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.
**OBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGE
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, supportando il Corporate F&B Manager, verrà a conoscenza di/della/delle:
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione dei fornitori
- Tecniche di riordino di magazzino e mantenimento dei livelli logici d'inventario
- Analisi e monitoraggio dei consumi delle principali categorie di costo
- Modalità di conservazione di tutti i registri in modo che possano essere controllati in qualsiasi momento a fini informativi o di controllo
- Tutti gli aspetti legati ad operazioni relative alla ristorazione nelle strutture, e le modalità di gestione necessarie a garantire i più alti standard di qualità e di esperienza degli ospiti
- Analisi della performance finanziaria e l'individuazione di strategie volte a definire le aree di miglioramento e le modalità d'implementazione di misure economicamente vantaggiose
- Attività svolte dai reparti (breakfast, lunch, dinner, rooms service, banqueting) e di tutti gli standards di servizio e del Brand
- Basi del servizio di accoglienza e soddisfazione del cliente
**Requisiti**:
**CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
Conoscenze necessarie, competenze e formazione di base utili per ricoprire questo ruolo:
- Laurea o diploma in economia, logística, acquisti, amministrazione aziendale o settore turistico
- Buona conoscenza della suite MS Office
- La conoscenza del settore hospitality sarà considerata un surplus
- Buone capacità di comunicazione
- Buona conoscenza dell'inglese e dell'italiano (sia scritto che verbale), lo spagnolo è un vantaggio
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