F&B And Supply Trainee, Pescara
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4. 200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2. 500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
L'F&B and Supply Trainee sarà coinvolto nella ricerca, nell'analisi e nella gestione dei rapporti con i fornitori.
Avrà modo di approfondire le strategie necessarie a garantire alti standard di qualità e di esperienza agli ospiti monitorando contestualmente le performance finanziarie.
A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese.
La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara , Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA'A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, verrà a conoscenza delle seguenti attività:
Gestione degli ordini d'acquisto Gestione dei fornitori Tecniche di riordino di magazzino e mantenimento dei livelli logici d'inventario Analisi e monitoraggio dei consumi delle principali categorie di costo Modalità di conservazione di tutti i registri in modo che possano essere controllati in qualsiasi momento a fini informativi o di controllo Tutti gli aspetti legati ad operazioni relative alla ristorazione nelle strutture, e le modalità di gestione necessarie a garantire i più alti standard di qualità e di esperienza degli ospiti Analisi della performance finanziaria e l'individuazione di strategie volte a definire le aree di miglioramento e le modalità d'implementazione di misure economicamente vantaggiose Attività svolte dai reparti (breakfast, lunch, dinner, rooms service, banqueting) e di tutti gli standards di servizio e del Brand Basi del servizio di accoglienza e soddisfazione del cliente RequisitiCONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE Conoscenze necessarie, competenze e formazione di base utili per ricoprire questo ruolo:
Laurea o diploma in economia, logistica, acquisti, amministrazione aziendale o settore turistico Buona conoscenza della suite MS Office La conoscenza del settore hospitality sarà considerata un surplus Buone capacità di comunicazione Buona conoscenza dell'inglese e dell'italiano (sia scritto che verbale), lo spagnolo è un vantaggio Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito
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