F&B Outlet Manager - Nh Collection Milano City Life
In qualità di F&B Outlet Managerriportando all'F&B Manager e coordinando un team, avrai la responsabilità di supervisionare e coordinare tutte le operazioni e i servizi di un punto vendita F&B dell'hotel.
Il tuo ruolo sarà fondamentale per assicurare che l'hotel mantenga un elevato standard di servizio per gli ospiti, contribuendo al contempo alla redditività finanziaria dell'azienda. Cosa dovrai fare? Gestire le operazioni quotidiane, garantendo i processi e le procedure relative all'allestimento dei prodotti, alla qualità e al servizio e rispettando gli standard del brand. Organizzare, coordinare e assegnare le attività, i compiti e i turni del personale del ristorante. Supervisionare il servizio di tutti i membri del team F&B per tutte le aree di competenza. Assicurarsi che i membri del team conoscano e offrano i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell'hotel. Assicurarsi che tutte le informazioni comunicate dall'ufficio commerciale dell'hotel vengano ricevute ed eseguite correttamente dal team F&B. Insieme ai responsabili, lavorare alla pianificazione del menu secondo i criteri di qualità dell'azienda. Supervisionare l'allestimento delle camere dell'hotel in occasione dell'organizzazione di eventi, organizzando la disposizione delle camere in base alle informazioni trasmesse dal reparto commerciale. Mantenere un contatto diretto e frequente con gli ospiti per garantire che le loro aspettative siano soddisfatte. Dimostrare un'ottima conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze. Gestire e monitorare commenti, suggerimenti e reclami degli ospiti, creando ed eseguendo piani d'azione. Sviluppare e implementare procedure per la gestione della qualità delle aree F&B. Identificare le opportunità per aumentare il revenue del reparto F&B attraverso l'upselling. Controllare le spese in tutte le aree di competenza e partecipare alla preparazione del budget annuale del reparto. Reclutare, intervistare e formare i membri del team. Fornire supervisione, feedback e riconoscimento ai membri del team in merito alle loro prestazioni e al loro sviluppo. Garantire il rispetto degli standard di salute, sicurezza, igiene e consapevolezza dell'alcol. Cosa stiamo cercando? Esperienza precedente in posizione analoga presso strutture di pari categoria o superiori. Ottime capacità organizzative, previsionali e relazionali. Spiccato senso degli affari e del commercio. Capacità di gestione del team. Passione per l'eccellenza operativa. Buone capacità di comunicazione scritta e orale in inglese. Perché scegliere noi? InMinor Hotels Europe & Americasci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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