Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking: Private Banker/Consulente Finanziario (Bergamo E Provincia
L'OPPORTUNITÀ IN SINTESI AZIENDA: Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking RUOLO: Private Banker/Consulente Finanziario INGAGGIO: Full-time o gestione flessibile TERRITORIO: Bergamo e provincia INQUADRAMENTO: Libera professione o inquadramenti alternativi REQUISITI INDISPENSABILI: Esperienza di settore (private banker, promotore/consulente finanziario, responsabile/vice-responsabile filiale banca, gestore titoli, addetto clienti banca, agente assicurativo), portafoglio clienti e relazioni private/affluent/HNWI, iscrizione albo OCF o disponibilità a conseguirla L'AZIENDA Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking è una società del gruppo Intesa Sanpaolo , specializzata nella produzione, gestione e distribuzione di servizi e prodotti finanziari per clientele di alto profilo.
Attraverso 5000 Private Banker, offre servizi e soluzioni di investimento a 1M+ clienti L'impegno: tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni di investimento personalizzate con il supporto di un modello distintivo e un'ampia gamma di servizi.
Il benessere dei clienti è il cuore del lavoro, proteggendo il patrimonio con una consulenza di eccellenza.
La relazione di ascolto, soddisfazione e fiducia tra cliente e Private Banker, rende vincente il modello, alimentato con passione, dedizione, trasparenza e rispetto delle regole IL RUOLO Per potenziare il team, il management di Fideuram Bergamo desidera ingaggiare eccellenti Private Banker, Professionisti Bancari o Consulenti Finanziari e Assicurativi operanti su Bergamo e provincia per il ruolo di Private Banker, cogliendo l'opportunità di far parte di un ambizioso progetto territoriale Il candidato ideale opera o abita a Bergamo e provincia e ha esperienza in ambito finanziario con accesso a un pacchetto clienti e un network di relazioni PERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀ Per operare in un ruolo centrale in un'azienda di valore, storica, solida, di dimensioni molto rilevanti e in costante espansione Per ottenere ritorni economici top Per operare in team secondo modalità efficaci e consolidate Per lavorare per obiettivi, scegliendo il tipo di ingaggio e impegno SEDE DI LAVORO Bergamo centro o nei numerosi uffici in provincia + Offerta Fuori Sede PRINCIPALI ATTIVITÀ Acquisizione e gestione clientela Private, Affluent e HNWI (High Net Worth Individual) Proposta soluzioni di pianificazione patrimoniale, finanziaria e gestione del risparmio Sviluppo portafoglio clienti offrendo un servizio d'eccellenza in grado di anticiparne le necessità Aggiornamento su normative e prodotti finanziari per offrire consulenze informate e precise Possibilità di collaborazione e organizzazione in team di lavoro per raggiungere gli obiettivi fissati e migliorare i servizi offerti COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE Domicilio o sede di lavoro a Bergamo e provincia Diploma o laurea in discipline economiche (o competenze equivalenti) Esperienza in ambito finanziario (banche o finanziarie o risparmio gestito o assicurazioni); È indispensabile l'iscrizione all'Albo dei Consulenti Finanziari abilitati all'Offerta Fuori Sede (OCF) da conseguire eventualmente dopo inserimento Capacità commerciale e di fidelizzazione della clientela, idealmente su proprio pacchetto aziende e privati (Private, Affluent, HNWI) Buon utilizzo di strumenti informatici CARATTERISTICHE VINCENTI DEL CANDIDATO Questo è un ruolo 100% Consulenza Patrimoniale/Finanziaria che richiede competenze, passione per il proprio lavoro, dinamicità e capacità di impattare positivamente sul risultato dei clienti Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, affidabilità, ottimale gestione del tempo Capacità di far emergere le esigenze latenti del cliente e proporre soluzioni innovative, generando una relazione di valore e duratura Capacità relazionali: approccio piacevole e positivo, comunicazione ed esposizione efficace, pensiero critico, ascolto attivo, lavoro in team Ambizione alla crescita personale e professionale Etica, onestà, riservatezza L'AZIENDA OFFRE Inserimento in un ruolo centrale in un'azienda di valore, storica, solida, di dimensioni molto rilevanti e in espansione Inquadramento in Libera Professione (contratto di agenzia a tempo indeterminato) o inquadramenti alternativi per figure di alto potenziale Pacchetto (fisso + bonus) a livelli top in grado di soddisfare alti profili + benefit (viaggi premio, convenzioni, coperture assicurative) Scelta full-time o flessibile; Autonomia di lavoro; Smart working parziale Continua formazione e affiancamento (sono previsti percorsi dedicati a talento femminile e giovani) Opportunità di crescita manageriale PER CANDIDARSI LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE DALLA STRUTTURA MANAGERIALE TERRITORIALE DI FIDEURAM (con il supporto di PBS per digital e comunicazione) Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato il CV più AGGIORNATO Tutte le candidature verranno attentamente valutate.
I candidati più interessanti verranno contattati dall'azienda entro 7 giorni
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 16. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!