Field Key Account
Logista
è il principale distributore di prossimità in Europa.
Serve oltre 200. 000 punti vendita in Spagna, Francia, Italia, Portogallo, Polonia e Paesi Bassi.
Fornisce il migliore e il più rapido accesso al mercato grazie ad un'ampia gamma di prodotti convenience, prodotti farmaceutici, ricariche elettroniche, libri, documenti, tabacco, biglietti della lotteria e molto altro.
Logista ha un team di professionisti altamente qualificati formato da oltre 7. 000 dipendenti diretti e 15. 000 collaboratori, impegnati ad offrire un servizio efficiente e adeguato alle esigenze dei clienti.
Logista Retail
è la società di Logista specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro).
Grazie a questa vasta gamma di prodotti i punti vendita hanno la possibilità di avere un'offerta completa che garantisce loro maggiori ricavi e profitti.
Per l'Area di Torino siamo alla ricerca di
Field Key Account.
La risorsa ha la responsabilità di stabilire un collegamento tra l'Azienda ed i Clienti favorendo l'aumento della distribuzione e del fatturato della propria zona di competenza.
Ha lo scopo di conquistare la stima del Cliente e di porre le basi per un rapporto di fidelizzazione, che permetta di servire i punti vendita con il maggior numero delle categorie merceologiche gestite da Logista Retail, mirando al contempo ad aumentare la brand awareness dell'Azienda. Avrà la responsabilità di affiancare e fare training agli agenti del deposito di appartenenza al fine di migliorarne performance ed efficacia. Sarà inoltre responsabile del lancio e dell'esecuzione di specifici progetti speciali, nell'area di competenza del deposito.
ATTIVITALa risorsa si occuperà di:Raggiungere obiettivi di vendita mensili e trimestraliAmpliare rete Clienti attivi nel territorio di riferimentoFidelizzare i ClientiReperire ordini di acquisto merceFornire consulenza rispetto alle soluzioni più soddisfacenti per i ClientiSviluppare tutte le categorie merceologiche del portafoglio prodottiAffiancare e fare training agli agenti (categoria, prodotto e sales model)Guidare l'esecuzione di progetti speciali (categoria, canale, etc.
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REQUISITIDiploma, la laurea sarà considerata un plusPregressa esperienza in ruoli commercialiConoscenza della lingua ingleseConoscenza di Microsoft Office (Excel & Power Point)Familiarità con dispositivi tecnologiciEmpatia e leadershipOttime capacità relazionaliEfficacia comunicativaCredibilità ed affidabilitàProattivitàCapacità analitiche e di problem solvingSmart
Logista |
Your partner along the way, all the way. Siamo un'azienda che offre pari opportunità e promuove le diversità; respingiamo ogni forma di discriminazione basata su colore, genere, etnia, religione, classe sociale, orientamento politico, cittadinanza, orientamento sessuale, stato civile, disabilità o altro. Ci assicuriamo che coloro che sono affetti da disabilità ricevano gli strumenti necessari per partecipare al processo di selezione, nonché per svolgere al meglio le attività lavorative.
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