Field Office
Requisition ID: 25753- Location: MEDA, IT, 42793**_Chi è ENGIE_**- ENGIE mette al centro delle sue attività (elettricità, gas naturale, efficientamento energetico e servizi) lo sviluppo sostenibile, per far fronte alle sfide della transizione energetica verso una low carbon economy: accesso ad un'economia sostenibile, mitigazione e adattamento al cambiamento climatico e ottimizzazione delle risorse. _**Chi cerchiamo**Un/Una **Field Office** da inserire presso la nostra **sede di Meda - **nell'ambito della **Global Business Unit** **Retail**, La Global Business Unit RETAIL è focalizzata sulla vendita delle commodity ai clienti finali e sull'installazione e manutenzione di caldaie ad uso domestico su gran parte del territorio nazionale con un importante obiettivo di crescita. Nel 2022 conta oltre 1 milione di clienti per l'energia e i servizi. La digitalizzazione, i servizi 2. 0 e le soluzioni green rappresentano le strategie che la GBU Retail intende incrementare. **Che cosa farai? **- Riporterai al Branch Manager Lombardia 2 e, in coordinamento con il Team, seguirai le attività di front e back office del Centro Assistenza e gestirai la programmazione delle attività telefoniche inbound/outbound. _**Quali saranno le tue responsabilità? **- Gestire il portafoglio clienti e la pianificazione delle agende dei tecnici- Ricevere dal Cliente richieste di intervento e raccogliere tutti i dati necessari all'organizzazione dell'intervento;- Alimentare i sistema gestionali durante le fasi ricezione/assegnazione/modifica chiamate ed inserire i dati anagrafici e i dati dei contratti di manutenzione relativi agli interventi eseguiti dal personale tecnico;- Rispondere alle chiamate telefoniche, dando supporto tecnico, gestionale e amministrativo ai clienti. - Proporre telefonicamente offerte commerciali dedicate- Interfacciarsi con le Unità Operative del territorio lombardo per migliorare la collaborazione**Perché tu? **- Hai esperienza pregressa nel settore- Hai un Diploma/Laurea in discipline tecniche/economiche- Possiedi una spiccata propensione ai rapporti con i Clienti e la cura degli stessi- Hai una buona conoscenza dei maggiori sistemi informatici in particolar modo Excel- Possiedi ottime capacità di problem solving e attitudine al team working- Hai precisione, flessibilità e responsabilità nella gestione del ruolo**Perché scegliere Engie? **- Lavorare in ENGIE, gruppo multinazionale, significa avere un'ampia varietà di possibilità di carriera in oltre 30 paesi. _- Ma significa anche mettere la comunità al centro della tua vita professionale e contribuire a un vero cambiamento nel corso di una carriera stimolante. _- Il nostro impegno è chiaro: sosteniamo un modello sociale che concilia la performance economica con l'impatto positivo sulle persone e sul pianeta. Scommettiamo sul potere della collettività e agiamo come parte di una comunità impegnata a sconvolgere e reinventare il futuro. Diversità e inclusione sono al centro della nostra cultura aziendale. _- ENGIE si impegna a combattere tutte le forme di discriminazione in materia di occupazione, accesso alla formazione e promozione. Pertanto, l'integrazione e il sostegno di giovani, adulti, persone con disabilità, senza alcuna distinzione di genere, etnia o religione, sono priorità fondamentali della politica delle risorse umane. _- Le Certificazioni EDGE e UNI PDR 125/22 conquistate, dimostrano tale impegno. _- Business Unit: GBU Flexible Gen & Retail- Division: Global B2C Supply - Italy B2C - One Supply- Legal Entity: ENGIE ITALIA S. P. A- Contract Type: Permanent- Job Type: Full - Time- Professional Experience: Skilled (>3 experience <15 years)- Education Level: High School Diploma/GED/A Levels
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro