Field Sales Account - Centro
col-wideJob Description:
Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate sutrasparenza e fiduciae promuovendoinnovazione, semplicità e qualità.
In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.
Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.
La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.
Entra a far parte della del nostro team!
Il Field Sales Account è un membro attivo del Team Field Sales di Iliad Italia. Quale membro del team, il Field Sales Account sarà responsabile, seguendo le indicazioni che gli verrano fornite, delle seguenti attività:
Partecipare attivamente alla gestione commerciale e al raggiungimento degli obiettivi aziendali periodicamente indicati da iliad per i fornitori di servizio Brand Ambassador, sulla base delle linee guida commerciali fornite da HQ e sull'impianto valoriale di iliad stessa al fine di consolidare la relazione commerciale nel tempo
Gestire il portfolio dei punti vendita assegnati nel proprio territorio di riferimento con l'obiettivo di raggiungere i target di vendita per tutti i canali di vendita assegnati Corner, Express, Point e Large Chain e punti vendita di prossimità (es. : canale space, elettronica di consumo di prossimità gestiti da imprenditori locali) sulla base delle linee guida commerciali fornite
Monitorare, in accordo con le guidelines aziendali, i KPI's quantitativi e qualitativi al fine di migliorare le performance dei canali di vendita
Utilizzo e monitoraggio delle varie piattaforme di reportistica interna
Affiancare e pianificare periodicamente incontri con gli stakeholders esterni (es. : agenti dei fornitori di servizio brand ambassador, area manager, . . ) per il monitoraggio delle attività, degli obiettivi concordati e dei risultati raggiunti per i canali Corner, Express, Point e Large Chain e punti vendita di prossimità (es, canale space, elettronica di consumo di prossimità gestiti da imprenditori locali) sulla base delle linee guida commerciali condivise
Partecipare attivamente al processo di Audit per verificare la qualità del servizio erogato per iliad dai fornitori di servizio Brand Ambassador
Identificare nuove opportunità di sviluppo all'interno della propria area di competenza
Effettuare un monitoraggio della competition e sviluppo di soluzioni ad hoc
Identificare e proporre, secondo le linee guida commerciali aziendali, azioni atte a far evolvere lo sviluppo della propria area
Gestione dei reclami ed elaborazione dei provvedimenti per risolvere eventuali situazioni problematiche sulla base delle linee guida commerciali fornite da HQ
Altre attività commerciali sul territorio di riferimento che si rendono necessarie durante lo svolgimento del lavoro
Nello svolgimento di tali compiti, il Field Sales Account si uniformerà alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni policy o regolamento applicabile, gestendo una pluralità di progetti con sovrapposizione di attività ed adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro in team.
Must have
Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri;
Precedente esperienza nell'ambito della grande distribuzione e fornitori Brand Ambassador;
Motivazione nella costruzione e nel consolidamento del network professionale;
Orientamento al lavoro in team e alla ricerca di soluzioni innovative;
Motivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione;
Essere in possesso di patente B;
Disponibilità a viaggiare frequentemente sul territorio nazionale;
Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti.
Nice to have
Conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza della lingua inglese
Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni
Esperienza pregressa nella gestione di un team
Che cosa aspettarti da noi
Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola:iliadness.
Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio.
Percorsi di formazione pensati su misura per te
Questo ruolo prevede l'auto aziendale a uso promiscuo, indispensabile per assicurarci che la #Rivoluzioneiliad arrivi dappertutto
Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto
Contributo biennale per l'acquisto del tuo smartphone a tua scelta
Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco
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