Field Sales Account - Lombardia
Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti.
Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su **trasparenza e fiducia** e promuovendo **innovazione, semplicità e qualità.
In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore - sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra - e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.
Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.
La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.
**Entra a far parte della del nostro team!
**Posizione**:
In qualità di** Field Sales Account** entrerai a far parte del team Field Sales di Iliad Italia.
Nello specifico, ti occuperai delle seguenti attività:
- Partecipare attivamente alla gestione commerciale e al raggiungimento degli obiettivi aziendali periodicamente indicati da iliad per i fornitori di servizio Brand Ambassador, sulla base delle linee guida commerciali fornite da HQ e sull'impianto valoriale di iliad stessa al fine di consolidare la relazione commerciale nel tempo
- Gestire il portfolio dei punti vendita assegnati nel proprio territorio di riferimento con l'obiettivo di raggiungere i target di vendita per tutti i canali di vendita assegnati Corner, Express, Point e Large Chain e punti vendita di prossimità (es.
: canale space, elettronica di consumo di prossimità gestiti da imprenditori locali) sulla base delle linee guida commerciali fornite
- Monitorare, in accordo con le guidelines aziendali, i KPI's quantitativi e qualitativi al fine di migliorare le performance dei canali di vendita
- Utilizzare e monitorare le varie piattaforme di reportistica interna
- Affiancare e pianificare periodicamente incontri con gli stakeholders esterni (es.
: agenti dei fornitori di servizio brand ambassador, area manager, . . ) per il monitoraggio delle attività, degli obiettivi concordati e dei risultati raggiunti per i canali Corner, Express, Point e Large Chain e punti vendita di prossimità (es, canale space, elettronica di consumo di prossimità gestiti da imprenditori locali) sulla base delle linee guida commerciali condivise
- Partecipare attivamente al processo di Audit per verificare la qualità del servizio erogato per iliad dai fornitori di servizio Brand Ambassador
- Identificare nuove opportunità di sviluppo all'interno della propria area di competenza
- Effettuare un monitoraggio della competition e sviluppo di soluzioni ad hoc
- Identificare e proporre, secondo le linee guida commerciali aziendali, azioni atte a far evolvere lo sviluppo della propria area
- Gestire i reclami ed elaborare dei provvedimenti per risolvere eventuali situazioni problematiche sulla base delle linee guida commerciali fornite da HQ
- Altre attività commerciali sul territorio di riferimento che si rendono necessarie durante lo svolgimento del lavoro
Nello svolgimento di tali compiti, ti uniformerai alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni policy o regolamento applicabile, gestendo una pluralità di progetti con sovrapposizione di attività ed adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro in team
**Requisiti**:
- Must have_
- Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri
- Precedente esperienza nell'ambito della grande distribuzione e fornitori Brand Ambassador
- Motivazione nella costruzione e nel consolidamento del network professionale
- Orientamento al lavoro in team e alla ricerca di soluzioni innovative
- Motivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione
- Essere in possesso di patente B
- Disponibilità a viaggiare frequentemente sul territorio nazionale
- Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti
- Nice to have_
- Conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza della lingua inglese
- Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni
- Esperienza pregressa nella gestione di un team
**Altre informazioni**:
**Che cosa aspettarti da noi
- Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa.
Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness
- Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio
- Percorsi di formazione pensati su misura per te
- Questo ruolo prevede l'auto aziendale a uso promiscuo, indispensabile per assicurarci che la #Rivoluzioneiliad arrivi dappertutto
- Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa
- Contributo bienna
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