Field Sales Coordinator - Sud
In qualità di Field Sales Coordinator, entrerai a far parte del team Field Sales di Iliad Italia, diventando responsabile del miglioramento continuo della struttura commerciale dei canali di riferimento.
Nello specifico, ti occuperai delle seguenti attività:
Coordinare l'attività di un team di lavoro sul territorio di riferimento con un focus specifico sul raggiungimento dei target di vendita assegnati su canali Corner, Express, Point e Large Chain e punti vendita di prossimità (es, Space, elettronica di consumo di prossimità gestiti da imprenditori locali) in accordo con le linee guida commerciali. Monitorare ed analizzare i KPI's condividendo con il team le best practices d'area e aree di miglioramento in accordo con le linee guida di HQ. Verificare che tutti applichino i medesimi processi di vendita e le stesse procedure commerciali sulla base del materiale formativo e delle indicazioni fornite dalla struttura di Sales HQ e le linee guida commerciali. Essere promotori dei valori iliad su tutti gli stakeholders delle National Chains e del canale Space per garantire un'esperienza utente di altissimo profilo e omogenea su tutto il territorio in armonia con i valori del gruppo iliad in accordo con le linee guida commerciali. Favorire l'acquisizione di competenze dirette e trasversali al team e supportarli nella gestione dei punti vendita e dei fornitori di servizio Brand Ambassador in accordo con le linee guida di HQ. Affiancare le risorse sul territorio di riferimento migliorando l'autonomia gestionale e analitica al fine di renderli il riferimento commerciale della propria area. Collaborare con la struttura Sales HQ al fine di implementare o revisionare processi e progetti ad alto valore aggiunto per i canali distributivi di riferimento. Partecipare attivamente alle riunioni interne ed esterne. Collaborare allo sviluppo territoriale di nuovi canali di vendita. Requisiti Must have Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri. Esperienza nella gestione delle persone. Disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta Italia. Capacità di analizzare dati di vendita e post-vendita. Reattività, flessibilità, proattività, capacità di lavorare in team. Pianificazione e organizzazione. Nice to have Conoscenza del pacchetto Office. Conoscenza della lingua inglese. Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni. Motivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione. Che cosa aspettarti da noi Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness. Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio. Percorsi di formazione pensati su misura per te. Questo ruolo prevede l'auto aziendale a uso promiscuo, indispensabile per assicurarci che la #Rivoluzioneiliad arrivi dappertutto. Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto. Contributo biennale per l'acquisto del tuo smartphone a tua scelta. Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco.
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