Field Sales Representative Verona
Chi cerchiamo
Ricerchiamo
**Field Sales Representative** da inserire nel nostro team in ampliamento per contribuire alla
**crescita a tripla cifra** che stiamo vivendo, capace di
**promuovere Soplaya e supportare chef e ristoratori nel trovare prodotti e produttori del nostro network**, per coprire la totalità delle loro forniture quotidiane.
**Perchè Soplaya?
**Soplaya** è un managed marketplace B2B in forte crescita dedicato ai
**professionisti** del mondo alimentare.
La nostra mission è
**creare il sistema di forniture B2B più sostenibile, vario ed efficiente in Europa, connettendo direttamente chef e produttori, ** abbattendo intermediazioni e riducendone i costi.
Partiti nel 2018, siamo oggi attivi nel Nord Italia, supportati da un forte
**network di esperti di settore e dai principali fondi di venture capital**, tra cui P101, Azimut e CDP Venture Capital.
Con più di
**15 milioni di fatturato** generato nei primi anni di attività, stiamo oggi aumentando volumi con un trend del
**2-3x annuo.
** Abbiamo sviluppato un network di 3000+ ristoratori nostri clienti e 400+ produttori agroalimentari nostri fornitori, e costruito la tecnologia per trasformare la filiera con
**un'esperienza di approvvigionamento efficiente e smart**:ordini puntuali e affidabili tramite app H24 sia di prodotti unici (Slow Food, Bio, Dop, IGP, etc), che di prodotti dei principali food brand, con fatturazione, pagamento e consegne unificate 6 giorni su 7.
**Cosa farai
- Acquisirai **nuovi clienti da fidelizzare** in aree strategiche di Verona con l'obiettivo di promuovere la digitalizzazione delle forniture agroalimentari
- Svilupperai le collaborazioni dei clienti esistenti e già iscritti in piattaforma, incrementando la loro **performance** nel tempo e rendendoli **autonomi** nella gestione degli ordini digitali
- Assicurerai, grazie alla costante interazione con gli altri team, che l'esperienza di acquisto per il cliente e il flusso di gestione (come qualità prodotti, consegne, supporto ordini, fatture e pagamenti) sia sempre **chiaro** ed **efficiente
**Cosa otterrai
- Un **CRM** potente ma semplice da usare da smartphone, integrato a una macchina di marketing automation che lavora sui clienti
- **Ordini autonomi**.
I clienti, dopo essere onboardati, possono ordinare in autonomia da App, questo ti consentirà di gestire un portfolio clienti più ampio di un classico agente di vendita per la ristorazione
- **Orari flessibili e autonomia organizzativa
- **Un team di talenti affiatati e alla mano**.
Troverai una squadra che non molla mai e desiderosa di imparare.
Sarai affiancato dall'Area Manager di riferimento, e dal Sales Director che hanno l'unico scopo di creare gli strumenti utili al tuo lavoro per portarti al successo.
- **Work hard, party hard.
** Un ambiente stimolante in cui riconoscere i progressi e festeggiare i risultati è d'obbligo per noi!
**Lo skillset che cerchiamo
- Esperienza di vendita in Scaleup in** forte crescita** e/o in ruoli sales come Acquisition e Account management in aziende strutturate, preferibilmente del mondo della **ristorazione**:
- Network di clienti Ho. Re. Ca è un forte **plus**:
- Capacità di gestione del proprio lavoro organizzato per obiettivi settimanali e mensili, di portare a compimento piani di crescita personali o di team e/o macro progetti in base alle esigenze del business
- **Ottime doti relazionali** nella gestione dei rapporti coi clienti
- Imprenditorialità, resilienza e capacità di adattamento in un contesto in rapida crescita e cambiamento e conseguente problem solving
- Capacità di **analizzare dati di vendita**, KPI e performance dei clienti e buona padronanza degli strumenti digitali fondamentali per il lavoro del consulente food moderno per il B2B (CRM, tool di business intelligence, slack, notion, . . . )
- Motivazione, passione e **grande volontà di mettersi alla prova** per cambiare lo status quo del mondo della Ristorazione B2B
**Compensation
- Parte fissa, in base alla **seniority** ed inquadramento contrattuale, più parte variabile con bonus basato sul raggiungimento degli obiettivi affidati
- Accesso al mondo **Welfare**&**Benefit** aziendali
**Cosa aspettarti dal processo di selezione
- Una screening call di 30' con Chiara, People & Culture Manager
- Un'intervista di 60' con Marita, il nostro Sales Director
- Un assessment di 90' con l'Account Manager di riferimento
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
- Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016 e del D. Lgs.
n. 196/2003, come aggiornato dal D. Lgs.
n. 101/2018. _
- A tempo indeterminato
- Full time
- Ibrido (35127, Padova, PD, Italia)
- Sales
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