Field Service Back Office
Per importante azienda cliente, multinazionale leader nel settore della strumentazione e della tecnologia di precisione in ambito industriale e medicale, siamo stati incaricati di ricercare il seguente profilo professionale: FIELD SERVICE BACK OFFICE La risorsa, a diretto riporto del Service Manager, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: -Redazioni offerte relative ad interventi manutentivi e parti di ricambio; -Implementazione / gestione dei database condivisi; -Supporto alle attività di fatturazione e gestione amministrativa dei clienti (emissione fatture e verifica stato dei pagamenti in interfaccia con i reparti coinvolti); -Supporto alla pianificazione delle attività dei Field Service Engineer; -Gestione stock e verifiche scorte magazzino con conseguente attività di riordino ricambi alla casa madre; -Monitoraggio della corretta evasione dell'ordine e delle richieste di intervento; -Attività di reportistica.
-Diploma / Laurea; -Esperienza pregressa in attività di Back Office Commerciale / Amministrativo di almeno 3/4 anni; -Buona conoscenza della lingua inglese (espressione scritta e orale); -Buona conoscenza di Excel e Sap; -Buone capacità organizzative di lavoro per obiettivi.
Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con ingresso / uscita flessibile.
Smart working 2 gg a settimana.
La risorsa verrà inserita con contratto diretto a tempo indeterminato in azienda e RAL commisurata all'effettiva esperienza del/della candidato/a.
Benefit: Ticket Restaurant da 10 euro + premio di produzione + welfare.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs.
n. 198/2006)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 15. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!