Field Service Engineer
Per società leader a livello mondiale nel campo della misurazione e del rilevamento, stiamo ricercando un/a FIELD SERVICE ENGINEER, da inserire nella divisione dedicata allo sviluppo e commercializzazione di soluzioni per machine Control Fornire supporto in loco per la gamma di prodotti, inclusi, ma non limitati a, calibrazione, manutenzione, installazione, formazione e risoluzione dei problemi di base e altri servizi di garanzia post-vendita, come specificato dal supervisore delle operazioni di servizio o dal responsabile del team.
• Garantire che tutte le richieste di assistenza in loco per la gamma di prodotti siano trattate in modo tempestivo e professionale.
• Cercare in modo proattivo contatti per nuove macchine, accessori e altri servizi.
• Avere familiarità con il ciclo di vita del prodotto dell'azienda per poter consigliare i clienti in merito all'obsolescenza.
• Report sulle attrezzature e sulle attività della concorrenza presso le sedi dei clienti.
• Assicurarsi che prima di ogni visita venga effettuata un'adeguata preparazione e pianificazione in modo che il lavoro venga completato correttamente senza la necessità di ulteriori visite di follow-up.
• Garantire che la pianificazione delle visite, compreso il viaggio, venga effettuata nel modo più efficiente in termini di costi e che vi sia una comunicazione fluida prima e dopo la visita con il cliente.
• Avere una conoscenza approfondita delle nostre applicazioni.
• Responsabile della qualità del proprio lavoro.
• Garantire che tutta l'amministrazione sia accurata e aggiornata, rispetto ai più recenti requisiti aziendali utilizzando gli strumenti forniti.
• Presentare spese e altra documentazione entro i tempi richiesti.
• Contribuire agli sforzi dell'azienda per migliorare la soddisfazione del cliente, ridurre i costi e migliorare la qualità utilizzando gli strumenti adeguati.
• Svolgere eventuali altri compiti ad hoc, come richiesto, in linea con i requisiti del ruolo al fine di supportare il reparto Assistenza e l'attività in generale.
• Capacità di acquisire rapidamente formazione tecnica, processi e sistemi • Flessibile, resiliente, di mentalità aperta • Abile al computer • Ben organizzato con buone capacità di gestione del tempo • Buone capacità di comunicazione scritta e verbale, compresa la fluidità dell'inglese e della lingua locale • Eccellenti capacità interpersonali • Giocatore di squadra.
• Orientato al cliente.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro