Field Service Engineer, Null
Ogni minuto di ogni giorno, in quasi ogni paese intorno al mondo, le persone e tecnologie di Smiths Detection rendono il mondo un luogo più sicuro.
Proteggiamo le persone, imprese e infrastrutture con le tecnologie più avanzate per lo screening nel campo dell'aviazione, porti marittimi, frontiere e confini, difesa e sicurezza in 55 paesi intorno al mondo. Leader globale: creiamo impatto su sistemi critici con presenza in 17 paesi e 6 centri di ricerca di eccellenza.
Da pionieri a facilitatori in innovazione life-changing, forniamo soluzioni per l'individuazione di minacce. Crescita digitale: una parte chiave delle nostre competenze è l'integrazione delle tecnologie digitali su tutte le nostre operazioni e attività in più di 55 paesi, una criticità per il nostro continuo successo. Opportunità emozionanti: la nostra crescita sta creando opportunità emozionanti per lavorare con esperti in fisica, chimica, elettronica, meccanica, produzione, scienze, informatiche e AIMIL. Ambiente Internazionale: alcuni progetti richiedono una collaborazione globale e il potenziale di viaggiare. Job DescriptionCome Field Service Engineer a livello Beginner, l'individuo deve essere team-oriented e flessibile, cercando attivamente di condividere informazioni e aiutare i suoi pari.
Deve possedere forti skill di comunicazione sia scritte che orali.
Deve dimostrare una solida metodologia di troubleshooting per riparazioni elettroniche e mantenere una conoscenza del prodotto almeno a livello intermedio. Apprendimento incrociato sui prodotti serviti e dimostra capacità di servire le linee X-Ray e Trace.
Disponibile per lavorare su progetti speciali, alcuni ad alta visibilità.
Ricerca di problemi common-mode e loro risoluzione, sia indipendentemente sia assistito.
Conoscenza delle applicazioni PC (MS Word, Excel & PowerPoint) per riportare chiare e sintetiche informazioni secondo necessità. Fa troubleshooting, manutenzione, installazione e riparazione di Explosive Detection Systems (EDS) e Explosive Trace Detection (ETD) equipment (CXS) e (CIS) Systems dai clienti.
Mantiene i log di servizio e organizza tutti i file relativi ai job di servizio fino a completamento di lavori.
Quando non in viaggio, l'individuo supporta lo staff di Supporto Tecnico.
Conduce chiamate di controllo con i clienti per verificare lo status dei sistemi. ResponsabilitàInstallazione sistemiSoddisfazione cliente sul campoCorretto funzionamento macchine e impiantiPerformance delle unità di controllo secondo Service Contract. Autorità di decision-making limitata sulla gestione clienti e attività non prettamente tecnicheManutenzione periodica di unità X-Ray e prodotti SDGestione cliente in caso di guasto. Supporto tecnico al clienteGestione self-tools e parti di ricambioSkills PersonaliBuona abilità di comunicazione e orientati al cliente e al teamwork.
Deve essere sempre responsivo ai problemi del cliente (on duty call).
Disponibile a viaggiare con breve preavviso. Skills e Conoscenze TecnicheConoscenza tecnica dei prodottiLaurea in Ingegneria o qualificazione di tecnico elettronico/automazione industrialeBuona conoscenza PC e NetworkConoscenza base Linux, QNX e DOS. Disponibilità per viaggiare (85% to 90% dei tempi)Problem solvingDiversità e InclusioneCrediamo che le prospettive e esperienze differenti siano quelle che rendono possibile a un'azienda di prosperare.
Tutti i candidati qualificati saranno considerati egualmente a prescindere da etnia, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, nazionalità, situazione economica, disabilità, età o qualsivoglia altra categoria protetta legalmente.
Siamo fieri di essere un'azienda inclusiva con solidi principi di uguaglianza e etica in cui celebriamo e supportiamo la diversità.
Abbiamo diversi dipendenti parte degli Employee Resources Groups (women@work, Black Employees Network, Veterans, Pride Network) che possono fornire supporto e contribuire alla crescita personale e professionale nell'ambito di lavoro e oltre. Durante il processo di assunzione, Smiths Detection, Smiths Group o i suoi partner in recruiting non hanno mai richiesto pagamenti per poter partecipare, inclusi colloqui e test.
Evitare richieste fraudolente presentando la vostra candidatura direttamente attraverso il vostro Career's Website.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro