Field Service Technician
PRESENTAZIONE E RUOLO GENERALE:
BW Flexible Systems è un produttore globale di sistemi di imballaggio per il riempimento e l'insacchettamento di prodotti alimentari e non alimentari.
I nostri sistemi di imballaggio sono progettati e fabbricati per ottimizzare l'efficienza e il valore generato dalle linee di imballaggio dei clienti durante l'intero ciclo di vita.
La nostra gamma di macchinari include sistemi FFS (form-fill-seal), di carico, insacchettamento e sigillatura, riempimento sacchetti, confezionamento termosaldato flow-wrap, soluzioni di imballaggio richiudibili, pallettizzazione, avvolgitori e altro ancora. Barry-Wehmiller fornisce a livello globale progettazione, consulenza e produzione tecnologicamente avanzate? nei settori del packaging, del cartone ondulato e della trasformazione della carta.
Combinando a un'idea di leadership che pone al centro le persone, strategie operative mirate? e una crescita basata su? obiettivi, Barry-Wehmiller è diventata un'azienda da $ 3 miliardi con quasi 12. 000 dipendenti? uniti da uno scopo? comune: ? usare la forza del business per costruire un mondo migliore.
Come membro del Team Service, il Field Service Technician si impegnerà attivamente nel nostro viaggio Lean cercando, incoraggiando e agendo per il miglioramento continuo e sulle opportunità di sviluppo.
RESPONSABILITÀ:
Attività di assistenza técnica e installazione degli impianti automatici presso le sedi clienti.
Sviluppare relazioni e lavorare a stretto contatto con i nostri clienti, il team vendite, il servizio clienti, l'Ufficio Tecnico e il personale di produzione per risolvere e riparare macchinari elettrici, meccanici ed elettronici.
Supervisionare l'installazione delle attrezzature collaborando anche con team esterni o tecnici dei clienti.
Istruire il personale del cliente in merito al funzionamento e alla manutenzione dei prodotti BW Flexible Systems.
Fornire assistenza telefonica remota ai clienti secondo necessità e contribuire al servizio di supporto tecnico.
Quando non in trasferta presso i clienti, lavorare in una delle nostre strutture BWFS per preparare i futuri interventi e per supportare gli altri team.
COMPETENZE:
**Orientato al cliente**: ascolta e risponde efficacemente alle domande e ai bisogni dei clienti; risolve i problemi dei clienti per la loro soddisfazione; rispetta tutti i clienti interni ed esterni; usa un approccio di squadra quando tratta con i clienti; segue per valutare la soddisfazione dei clienti; valuta la soddisfazione dei clienti in modo efficace; si impegna a superare le aspettative dei clienti.
**Iniziativa e creatività** - Pianifica il lavoro e svolge i compiti, anche senza supervisione.
**Prende decisioni valide**; basa le decisioni sui fatti piuttosto che sulle emozioni; analizza abilmente i problemi; usa la logica per raggiungere soluzioni.
**Cooperazione/lavoro di squadra** - Lavora armoniosamente con gli altri per portare a termine un lavoro; risponde positivamente alle istruzioni e alle procedure; capace di lavorare bene con il personale, i colleghi, i pari, i leader e i clienti; condivide le informazioni critiche in modo appropriato.
**Orientato alla qualità** - Mantiene standard elevati nonostante le scadenze pressanti; fa il lavoro giusto la prima volta; corregge i propri errori; produce regolarmente un lavoro accurato, completo e professionale.
**Tratta tutte le persone con rispetto ed empatia**; valorizza le diverse prospettive.
**Comunicazione** - Scrive e parla efficacemente, usando le convenzioni adatte alla situazione; dichiara le proprie opinioni in modo chiaro e conciso; dimostra apertura e onestà; ascolta bene durante le riunioni e le sessioni di feedback; esercita un approccio professionale con gli altri usando tutti gli strumenti di comunicazione appropriati; usa considerazione e tatto quando offre opinioni.
Ha le capacità e la volontà di condividere conoscenze, talenti e competenze con gli altri sia a tu per tu che in gruppo.
**Problem Solving** - Raccoglie informazioni prima di prendere decisioni; soppesa le alternative rispetto agli obiettivi e arriva a decisioni ragionevoli; si adatta bene a priorità, scadenze e direzioni mutevoli; è disposto ad agire, anche sotto pressione, critiche o scadenze strette; prende rischi consapevoli; riconosce e valuta accuratamente la causa (o le cause) di un problema.
Nella risoluzione dei problemi, elabora le abilità per analizzare sistematicamente e isolare un guasto tenendo presente come esso influisce sul sistema.
**Flessibilità -** Rimane di mentalità aperta ed è disposto a cambiare opinioni sulla base di nuove informazioni; esegue un'ampia varietà di compiti e cambia rapidamente obiettivo al variare delle richieste; gestisce efficacemente le transizioni da compito a compito; si adatta alle diverse esigenze dei clienti.
**Organizzazione** - In grado di determinare l'urgenza del progetto in modo pratico; usa gli obiettivi per guidare le azioni; crea piani d'azione dettaglia
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