Field Service Technician
Socomec è un gruppo manifatturiero indipendente con oltre 3900 dipendenti in 28 filiali nel mondo e un fatturato di 572 milioni di euro.
Lavorare in Socomec significa far parte di un'Azienda che continua a crescere, attraverso l'innovazione in un ambiente dinamico e aperto.
Significa anche essere parte di un'Azienda internazionale in rapida espansione, impegnata nello sviluppo sostenibile al servizio della transizione energetica. Per il potenziamento del nostro servizio di Assistenza Post Vendita nell'area Nord Italia - Milano stiamo ricercando un FIELD SERVICE TECHNICIANLa mansione prevede le seguenti attività:Interventi tecnici (installazione, manutenzione e riparazione) di apparecchi elettronici per la continuità, il controllo e la sicurezza dell'alimentazione in bassa tensione (UPS). Manutenzioni preventive assegnate come Key Account (clienti strategici) e di quelle pianificate dal call center. Mantenere una comunicazione regolare con il proprio manager e con il proprio team, in totale conformità con le prassi interne stabilite. Mantenere tutte le attrezzature, i veicoli e i beni messi a disposizione dall'azienda in condizioni di funzionamento sicure e corrette utilizzandoli in modo sicuro e responsabile. Valutare e applicare professionalmente le procedure, le operazioni e le tempistiche previste, ottimizzando al massimo le proprie attività senza mai trascurare la sicurezza e la qualità, e segnalando tempestivamente al proprio supervisore eventuali criticità o variazioni. L'attività, svolta direttamente presso le sedi dei clienti, richiede il rispetto di elevati standard qualitativi di servizio e della pianificazione fornita dal customer service aziendale. Requisiti richiesti:Capacità di relazionarsi con clienti esterni ed interni. Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente in ambito tecnico quale Elettronico o Elettrotecnico)plus valore eventuali conoscenze tecniche specifiche sui prodotti Ups; Disponibilità a trasferte quotidiane sul territorio italianoOttima conoscenza Iingua italianaDiscreta conoscenza Iingua ingleseOttima capacità organizzativa, autonomia, problem solvingGrande attenzione al clienteUtilizzo pacchetto Office, PC/device ed app in generePatente B italiana/europeaCompletano il profilo buone doti relazionali, disponibilità ad orari di lavoro flessibili, predisposizione alla mobilità sul territorio, proattività, spirito organizzativo ed attitudine al problem solving. Si richiede la residenza nell'area Milano e la disponibilità a frequenti trasferte nell'area di competenza assegnata.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro