Field Services Engineer
Il nostro obiettivo è semplice: fornire sicurezza, tranquillità e libertà di movimento. Smiths Detection è il leader globale per la produzione e assistenza di apparecchiature e tecnologie di rilevamento e di screening per i settori dell'aviazione, dei porti e delle frontiere, della sicurezza urbana e nelle applicazioni militari. Rinomata per le sue competenze di alto livello, per i suoi prodotti e servizi di prim'ordine, Smiths Detection è considerato affidabile dai clienti di tutti i settori, aiutandoli a rendere il mondo un luogo più sicuro. La nostra missione è di utilizzare la tecnologia per sviluppare soluzioni e servizi innovativi che proteggano la vita, salvaguardino la società e sostengano la libera circolazione delle persone e delle merci. Descrizione del lavoro In qualità di Field Service Engineer, la persona deve essere orientata al lavoro di squadra, cercare attivamente di condividere informazioni e assistere i suoi colleghi. Possiede solide capacità di comunicazione, sia orali che scritte. Dimostra una solida metodologia di risoluzione dei problemi di riparazione elettronica e una buona conoscenza del prodotto. Si forma in modo trasversale sui prodotti riparati sul campo e dimostra competenza nella manutenzione della linea di prodotti Trace o X-Ray. Disponibilità a lavorare su progetti speciali, alcuni di grande visibilità, come assegnato. Approfondisce problematiche comuni cercando di risolverle, sia in modo indipendente che con l'aiuto di altri. Ha una conoscenza pratica delle applicazioni per PC (MS Word, Excel e Power Point) per fornire report chiari e sintetici, se necessario. Risolve i problemi, fornisce assistenza, installa e ripara apparecchiature Explosive Detection Systems (EDS) Explosive Trace Detection (ETD) o sistemi (CXS) e (CIS) presso i siti dei clienti. Mantiene la reportistica delle attività svolte e il sistema di archiviazione per avviare, organizzare e mantenere correttamente tutti i file del servizio sul campo e delle attività fino al completamento del lavoro. Quando non è in viaggio, l'individuo fornirà assistenza allo staff del Supporto tecnico. Esegue chiamate di follow-up con il cliente per verificare lo stato del sistema. Responsabilità Installazione sistemi Manutenzioni periodiche unità X-Ray e prodotti SD Compilazione Service Reports e relazioni tecniche Ricerca e riparazione guasto Corretto funzionamento macchine e impianti Gestione delle unità di controllo secondo Service Contract. Supporto tecnico al cliente Gestione tools e parti di ricambio Conoscenze tecniche Conoscenza tecnica dei prodotti Diploma di tecnico elettronico/automazione industriale Buona conoscenza PC e Network Conoscenza base Linux, QNX e DOS Esperienza su PLC e Automazione Industriale Spirito di iniziativa Orientamento al cliente Buone capacità di comunicazione e di organizzazione Gestione dello stress Disponibilita a viaggiare (85% del tempo) Capacità di sollevare 50lbs senza assistenza Unisciti a noi e ti aiuteremo a costruire la tua carriera, con un'eccellente formazione e opportunità di crescita professionale in tutta l'azienda, sia a livello locale che globale. Vivrai un ambiente inclusivo, con una forte leadership e un'attenzione alla sicurezza e al benessere. Unisciti a noi e lavora per un leader mondiale, con i benefit e la formazione per premiare la tua dedizione e le tue competenze. Fai parte di un team in cui rendiamo il mondo un posto più sicuro. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro