Field Support Specialist
System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logística e material handling per l'ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull'industria del Food & Beverage System Logistics sviluppa soluzioni "su misura" di automazione di magazzino e picking, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
La maggior parte delle tecnologie utilizzate nelle nostre soluzioni sono interamente progettate, ingegnerizzate, prodotte e installate da System Logistics.
Questo significa che abbiamo la padronanza completa del processo.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
System Logistics è parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande.
Con un organico di oltre 14. 000 dipendenti, presenta un fatturato di oltre 3 miliardi di Euro.
**Posizione**:
Il Candidato ha la responsabilità di formare e supportare per conto dell'ente Field Operations, le risorse coinvolte nei cantieri nelle attività di commissioning.
In particolare si occuperà di:
- Supportare l'Installation&Commissioning Coordinator nella gestione della pianificazione delle attività di commissioning in cantiere e delle risorse;
- Partecipare al commissioning kick-off meeting;
- Aggiornare gli standard di commissioning e coordinare il training interno e in cantiere dei Commissioning Specialist con il supporto delCommissioning Leader;
- Supportare le attività di commissioning svolte dai Commissioning Leader e Commissioning Specialist e garantire eventuali interventi in cantiere per problematiche di rilievo o monitorare direttamente le attività dei tecnici;
- Garantire, insieme al Commissioning Leader, nella fase di commissioning che i collaudi funzionali e prestazionali delle macchine vengano effettuati nel rispetto delle procedure;
- Garantire, insieme al Commissioning Leader, la supervisione puntuale sugli impianti in fase di Ramp-Up e Testing;
- Interfacciarsi con i Dipartimenti tecnici dell'Ente Industrial Operations per un continuo aggiornamento riguardo a nuove tecnologie e feedback relativi a problematiche tecniche del cantiere;
- Supportare l'ente Customer Service, ed in particolare il 24/7 Dept.
per le attività di Problem Solving sulle macchine.
- Assicurare la corretta escalation del processo di gestione delle problematiche tecniche on site attraverso il team interfunzionale.
Requisiti:
Il Candidato è un Laureato Triennale o Magistrale in Ingegneria Meccatronica o Ingegneria Gestionale.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Completano il profilo:
- Esperienza pregressa nel ruolo (da 2 a 4 anni);
- Conoscenze tecniche componentistica di automazione, conoscenze elettriche, meccaniche e pneumatiche;
- Conoscenza di strumenti software e gestionali - Project, Autocad;
- Conoscenze di Project management;
- Conoscenze informatiche di base, strumenti di office.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro