Figura In Ambito Amministrativo E Contabile
Descrizione dell'Azienda**:
Inalco è un'azienda globale leader nell'innovazione sostenibile e nel design nel settore delle superfici. Ci dedichiamo alla creazione di soluzioni ad alto valore aggiunto, proponendo superfici creative e innovative per i più svariati settori. Il nostro impegno è rivolto a raggiungere l'eccellenza, creando prodotti unici che ispirano e trasformano gli spazi. Valorizziamo il talento e la dedizione del nostro team e siamo fortemente impegnati nel promuovere la crescita e lo sviluppo di tutti i nostri stakeholder.
Se ti riconosci in questi valori, ti invitiamo a far parte di un'azienda che sta costantemente ridefinendo il futuro del design e dell'architettura nel mercato globale.
**Descrizione del Ruolo**:
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro dipartimento amministrativo, che avrà un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori, assicurando un'interazione fluida e produttiva. La persona selezionata si occuperà anche di attività di supporto contabile, collaborando alla registrazione delle transazioni e alla gestione delle pratiche fiscali dell'azienda, garantendo la conformità alle normative e contribuendo all'efficienza operativa
**Responsabilità del Ruolo**:
- Inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale, con verifica della disponibilità dei prodotti, aggiornamento delle tempistiche di consegna e coordinamento con il magazzino e i trasportatori per le spedizioni
- Gestione dei reclami e delle contestazioni, risolvendo i problemi emersi in modo efficace per mantenere un elevato livello di soddisfazione.
- Emissione di fatture di acquisto e vendita, note di credito e debito e gestione della relativa documentazione.
- Gestione delle scritture contabili periodiche con relativa registrazione in primanota, e preparazione di report contabili periodici, tra cui bilanci, conti economici e stato patrimoniale
- Controllo e aggiornamento dello scadenzario clienti e fornitori.
- Preparazione di report e analisi di dati finanziari, se richiesto.
**Requisiti del Ruolo**:
- **Titoli accademici correlati**:
- Laurea in Economia Aziendale
- **Laurea in Economia e Finanza**:
- **Diploma in ambito economico
- **Esperienza mínima**: Non richiesta anche se verrà valutata positivamente un'esperienza pregressa in studi contabili, uffici amministrativi o in ruoli simili
- **Lingue**:
- Italiano: madrelingua
- Francese: livello intermedio/avanzato
- Inglese: livello intermedio
- La conocenza dello Spagnolo sarà valutata positivamente
- **Conoscenze**:
- Finanza.
- Contabilità.
- Fiscalità.
- Analisi dei rischi finanziari.
- Documentazione finanziaria ed esportazioni.
- Conoscenza del software Zucchetti apprezzata
- **Informatica**: Livello avanzato di Word e Excel. Conoscenze di Zucchetti apprezzate.
- **Residenza**: Milano e dintorni
- **Altro**: Patente di guida e veicolo proprio.
**Cosa Offriamo**:
- Un ambiente di lavoro innovativo e collaborativo.
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale all'interno di un'azienda leader nel settore.
- Formazione continua sin dal primo giorno.
- Possibilità di lavorare su progetti globali con team multidisciplinari.
- Una cultura aziendale focalizzata sulla sostenibilità e lo sviluppo creativo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Benefit:
- Corsi di lingua offerti
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro